Oracle ha annunciato nuove funzionalità AI in Oracle Fusion Cloud Applications Suite che aiuteranno i clienti a completare con successo attività complesse, automatizzare i flussi di lavoro e aumentare l’efficienza.
L’ampia gamma di funzionalità di AI generativa già disponibili si amplia con più di 50 nuovi agenti AI e una gamma di strumenti AI che aiutano a creare contenuti, offrono suggerimenti e raccomandazioni; tutto ciò permetterà di ottenere nuovi livelli di produttività nei processi finanziari, nella supply chain, nelle risorse umane e nelle vendite, marketing e servizi.
“Questi aggiornamenti introdotti in Oracle Fusion Application mostrano le potenzialità di una suite unica e integrata, che inserisce l’AI nell’intero flusso di lavoro, permettendo ai clienti di ricavare più valore dai dati” ha dichiarato Steve Miranda, executive vice president of application development, Oracle. “I nuovi agenti AI hanno il potenziale per per cambiare completamente il modo in cui lavoriamo e facciamo business. Permettiamo alle organizzazioni di interagire con i dati aziendali nelle Oracle Fusion Application, in modo nuovi e interessanti; in questo modo, aiutiamo i clienti a diventare più produttivi e liberiamo un enorme spazio di crescita. Le nuove funzionalità di intelligenza artificiale in Oracle Fusion Applications sono state integrate nell’offerta senza costi aggiuntivi e aiuteranno i clienti ad accelerare e rendere più accurati i processi aziendali, velocizzare le decisioni e ottenere più ricavi”.
In particolare nell’ambito della Customer Experience gli agenti AI di Oracle sono:
- Agente per la ricerca account clienti: fornisce ai team di vendita insights e automazione per la pianificazione, permettendo loro di concentrarsi sulle relazioni. Ad esempio, l’agente può fornire un riepilogo dello stato di salute dell’account, identificare opportunità di upselling e cross-selling e visualizzare iniziative chiave degli stakeholder.
- Agente di ricerca contratti: automatizza i flussi di lavoro contrattuali, permettendo ai team di vendita di focalizzarsi sulla vendita piuttosto che su compiti amministrativi. Ad esempio, l’agente può semplificare la stesura dei contratti e i processi di rinnovo.
- Guida al piano di incentivi: aiuta le organizzazioni a comunicare in modo chiaro i piani di compensazione, motivando i rappresentanti di vendita. Ad esempio, un venditore può consultare il piano di compensazione per massimizzare il proprio potenziale di guadagno in ogni fase del processo di vendita.
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