SANDSIV, fornitore di soluzioni di gestione dell’esperienza basate sull’intelligenza artificiale, ha annunciato il lancio di Insight Narrator, un’innovativa funzionalità della piattaforma Voice of the Customer e Voice of Employee di sandsiv+. Si tratta di uno strumento analitico all’avanguardia che offre sintesi istantanee dei feedback ricevuti e raccomandazioni personalizzate, dando la possibilità ai manager di prendere decisioni informate rapidamente ed efficacemente.
“In SANDSIV, il nostro obiettivo è semplificare la vita dei nostri clienti rendendo più accessibile la gestione dell’esperienza del cliente e del dipendente” spiega Federico Cesconi, Ceo di SANDSIV. “Insight Narrator è una testimonianza del nostro impegno a fornire strumenti che consentano alle organizzazioni di gestire efficacemente la loro CX.”
Insight Narrator è un componente chiave della suite AI sandsiv+ e utilizza tecnologie avanzate di Large Language Model per trasformare i feedback individuali in approfondimenti pratici su argomenti e tendenze specifiche. Fornisce un’intelligenza decisionale rapida, permettendo alle organizzazioni di rispondere rapidamente ai feedback di clienti e dipendenti. Per i consulenti CX, migliora le capacità interne e semplifica la gestione dei progetti dei clienti, aumentando sia l’efficienza che l’efficacia.
“Estrarre approfondimenti da dati non strutturati è stato a lungo un compito complesso e laborioso per i team CX,” afferma Karl Warnsing, Product manager di SANDSIV. “Con Insight Narrator, stiamo rivoluzionando la produttività e permettendo risposte ai clienti più rapide ed empatiche attraverso informazioni accessibili e pratiche.”
I vantaggi principali di Insight Narrator sono:
- Visualizzazione dati semplificata: leggere dati grafici complessi per ottenere una comprensione chiara di co-occorrenze e correlazioni di argomenti.
- Raccomandazioni pro e contro: ricevere raccomandazioni pratiche per guidare miglioramenti significativi.
- Analisi SWOT: condurre analisi SWOT complete per supportare le decisioni strategiche.
- Mappatura del percorso ottimizzata: migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti attraverso una mappatura del loro percorso perfezionata.
I modelli AI di SANDSIV, disponibili sia nel cloud che on-premise, aderiscono ai più alti standard di sicurezza per garantire una protezione robusta dei dati di clienti e dipendenti. Insight Narrator è disponibile per tutti i clienti sandsiv+ e si integra perfettamente con una vasta gamma di soluzioni software per l’esperienza di clienti e dipendenti.
COMMENTI