Il Customer Management tra fisico e digitale per una experience personalizzata: questo il focus della quarta edizione di CXO – Customer Experience Officer organizzato da IKN di cui CMI Customer Management Insights è partner.
Grazie al racconto delle esperienze e al confronto tra manager di diversi settori, durante lo svolgersi della giornata si potrà comprendere quali sono le strategie migliori per gestire la relazione con il cliente.
Il comportamento del consumatore è sempre più imprevedibile e flessibile, la distinzione tra fisico e digitale si fa sempre più sfumata e le nuove applicazioni dell’Intelligenza Artificiale richiedono la ricerca di un equilibrio tra automazione e interazione umana.
CXO rappresenta il punto di incontro per i ruoli aziendali che hanno una responsabilità diretta sulla customer experience, la fedeltà dei clienti, il governo dei canali e la raccolta e analisi dei dati. L’evento si rivolge ai principali mercati Banking, Insurance, Retail & Marketplace, Utilities & TLC, Strutture Sanitarie, Aziende Farmaceutiche, Automotive, Travel Services e PA.
Si parlerà di personalizzazione dell’esperienza, dell’organizzazione dei servizi in self-service, di phygital, di customer feedback, di customer care e di misurazione della Customer Experience.
CXO è co-located con l’evento CDO, con cui condividerà la tavola rotonda di apertura dei lavori. A chiusura della giornata un momento congiunto di premiazione “Best CDO e CXO 2023”: i premi saranno dati al Chief Data Officer e al Chief Experience Officer che hanno saputo contraddistinguersi per innovazione strategica e tecnologica e per aver guidato l’azienda con una Data & Customer Centric Strategy come risposta alla situazione di volatilità attuale.
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