Nuovi livelli di integrazione con Oracle Enterprise Manager, Dell presenta Active Infrastructure per Oracle

Dell, in occasione dell’evento Oracle OpenWorld, ha annunciato una nuova offerta di hardware, software e servizi potenziati pensati per aiutare le organizzazioni a massimizzare le performance degli ambienti cloud e IT tradizionali che operano su infrastrutture Dell favorendo l’innovazione dell’azienda.
Dell ha dimostrato l’integrazione con Oracle Enterprise Manager che consentirà ai clienti di amministrare in maniera univoca lo stack infrastrutturale. I clienti potranno utilizzare un’unica interfaccia grazie alla forte integrazione tra Oracle Enterprise Manager 12c e Dell OpenManage.La soluzione integrata consentirà alle organizzazioni di avere visibilità sulla propria infrastruttura Dell, fornendo una visualizzazione side-by-side dei database Oracle presenti sull’hardware. Questo nuovo livello di visibilità e di integrazione contribuirà a garantire prestazioni ottimizzate e consentirà di aumentare i livelli di servizio delle applicazioni, consentendo ai clienti di ridurre in modo significativo il tempo di risoluzione nella gestione dei problemi complessi.
Dell ha inoltre presentato Dell Infrastructure per Oracle. Queste architetture di riferimento ottimizzate sono basate su Oracle Linux e Oracle VM e operano sulle principali infrastrutture convergenti di Dell. I clienti potranno ora ottenere supporto Dell Services first-call, acquistare e rinnovare Oracle Linux e i servizi di supporto VM direttamente da Dell, semplificando le procedure. Inoltre queste soluzioni forniscono una fonte centralizzata di hardware, software, servizi e consulenza per aiutare i clienti a ridurre i tempi di produttività, massimizzare l’efficienza e rafforzare la qualità IT del loro business.
Per maggiori informazioni: http://www.dell.it/

COMMENTI