Five9 riceve due premi da Aragon Research

Five9, fornitore di contact center cloud, ha ricevuto due premi da Aragon Research.

Il primo è l‘Aragon Research Innovation per l’Intelligent Contact Center 2022 ed è la quinta volta che Five9 se lo aggiudica. Aragon ha anche nominato Five9 Leader nel suo Aragon Research Globe for Intelligent Contact Center. Per tutto il 2022, Five9 ha fornito innovazione continua aiutando le organizzazioni a migrare verso il cloud. I recenti miglioramenti alla piattaforma Five9 includono contenuti multimediali per canali digitali e vocali, funzionalità di coinvolgimento multimodale, traduzione linguistica in tempo reale, strumenti di sviluppo avanzati per gli utenti di Five9 IVA Studio e analisi integrate per ottimizzare le interazioni.

“Siamo onorati di essere riconosciuti da Aragon Research per il quinto anno consecutivo, mentre continuiamo a far progredire la nostra piattaforma per aiutare le aziende a passare al 2023, quando l’esperienza del cliente continuerà a essere in prima linea per i marchi”, ha affermato Callan Schebella, EVP of Product Management di Five9. “Riteniamo che questo riconoscimento rifletta la nostra continua attenzione nel realizzare la nostra visione di portare l’intelligenza collaborativa nel contact center e fornire la piattaforma più moderna del settore per il coinvolgimento dei clienti”.

Il secondo premio è stato assegnato a Genefa Murphy, CMO di Five9, che ha vinto l’Aragon Research Women in Technology Award 2022. Il premio Women in Technology riflette i risultati di quelle donne che hanno dimostrato un’eccezionale crescita personale e professionale e che hanno contribuito in modo significativo all’industria tecnologica. Genefa è stata premiata per la sua leadership in Five9 e per la sua capacità di costruzione un reparto marketing di livello mondiale che sta aumentato l’awarness del marchio, attraendo i migliori talenti e posizionando l’azienda per la crescita futura.

COMMENTI