Nuovo riconoscimento per SANDSIV da Software Review

SANDSIV, azienda che propone soluzioni aziendali di Customer Experience Management (CXM) e Voice of the Customer (VoC), ha annunciato di essere stata riconosciuta come il fornitore di software n. 1 e Campione nel Emotional Footprint Awards 2022 organizzato da SoftwareReviews, una divisione di ricerca IT e consulenza di Info-Tech Research Group.

Gli Emotional Footprint Champions sono selezionati esclusivamente sulla base del feedback fornito dagli utenti. L’indagine misura la soddisfazione degli utenti attraverso 27 elementi della relazione con il fornitore, comprese aree chiave come strategia e innovazione, esperienza del servizio, esperienza del prodotto, risoluzione dei conflitti. Il risultato è un punteggio Net Emotional Footprint, che rappresenta il sentimento generale dell’utente nei confronti di uno specifico software.

SoftwareReviews ha nominato SANDSIV  campione perché il suo software ha ricevuto un punteggio Net Emotional Footprint di +94, essendo particolarmente apprezzato per l’efficienza, la cura, l’efficacia e  l’affidabilità. Anche le categorie correlate Productivity, Innovation, Continually Improving and Unique Features hanno raggiunto i punteggi più alti.

Nel marzo 2022, SANDSIV era già stata nominata numero uno nel Data Quadrant 2022 di SoftwareReviews, con un punteggio composito di 8,8 per il suo software VOC sandsiv+: disponibilità, qualità della formazione, facilità di implementazione, supporto, usabilità e intuitività erano state in quel caso tra le capacità più forti associate a SANDSIV .

“I clienti sono il fulcro di qualsiasi attività, ma in SANDSIV diamo loro la priorità sopra ogni altra cosa poiché il nostro obiettivo finale è raccogliere e agire in base alle loro voci. Questo riconoscimento è un vero tributo al valore e al servizio che offriamo ai nostri clienti, che con i loro feedback hanno reso possibile per noi essere chiamati Campioni”, ha affermato Federico Cesconi, Ceo di SANDSIV.

COMMENTI