Ottimizzare la strategia CX: masterclass Talkdesk

Molti contact center stanno cercando il modo migliore per mantenere un’esperienza cliente (CX) eccezionale, bilanciando al contempo i risparmi sui costi e gli sforzi di ottimizzazione. Senza la giusta visibilità delle prestazioni della vostra tecnologia e del suo impatto sull’azienda, questo può essere un compito difficile. Come si ottengono le informazioni e gli approfondimenti necessari per effettuare queste ottimizzazioni? La risposta è nella vostra strategia CX.

Talkdesk ha organizzato una masterclass gratuita che si terrà il 18 ottobre per dare gli strumenti da utilizzare per la definizione, misurazione ed esecuzione di una strategia CX che fornisca risultati ottimali in base alle esigenze aziendali.
In particolare, verrranno esaminati  i passi da seguire per:

  • identificare le iniziative prioritarie per il vostro contact center
  • allineare le priorità del contact center agli obiettivi aziendali
  • creare una roadmap della strategia CX.

Al termine della sessione, si avranno tutti gli strumenti per costruire il proprio business case per la trasformazione della CX e ottenere il consenso dei principali stakeholder.

Inoltre, si potrà accedere al Talkdesk CX Strategy Value Framework™ che permette di comprendere le principali opportunità di miglioramento e di utilizzare un modello di analisi dei benefici in cui inserire il proprio caso d’uso e le esigenze specifiche.

Link per iscriversi

COMMENTI