Il 21 e 22 settembre la prima edizione italiana di Digital 1to1

Il 21 e 22 settembre, l’impresa spagnola Digital 1to1 darà il via al suo primo evento in Italia. Un innovativo format nato in Spagna nel 2011, basato su incontri personalizzati 1to1, per mettere in contatto i fornitori di soluzioni digitali e i profili decisionali di grandi imprese.

Il format si basa su appuntamenti 1to1 organizzati attraverso un processo di match making. La giornata di appuntamenti commerciali si conclude proponendo attività che mettono al centro le relazioni sociali, coinvolgendo tutti i partecipanti in un ambiente più personale e informale.

Il primo evento in Italia si terrà al Hotel Majestic, a Verbania sul Lago Maggiore. In questo momento è in corso la selezione dei profili degli invitati, limitata ai dirigenti C-Level con potere decisionale, delle grandi aziende con progetti o esigenze digitali operanti in Italia. I manager che soddisfano i requisiti potranno partecipare gratuitamente all’evento e godersi una giornata di networking che molto si differenzia dai tradizionali eventi nel settore digitale.
Un evoluto software realizzerà il matchmaking fra i partecipanti basandosi sulle informazioni fornite e sugli interessi espressi in fase di registrazione, in modo tale che prima della partecipazione all’evento tutti possano ricevere un’agenda di incontri, personalizzata secondo le proprie esigenze.
“The Hive Business Experience” va ben oltre un programma di appuntamenti pre-organizzati basato sugli interessi professionali dei manager partecipanti, la sua purpose allude infatti all’alveare del settore digitale e all’essenza cooperativa tipica di questo campo.

“L’esperienza di Digital 1to1 mi sembra incredibile, ogni volta che veniamo incontriamo nuove aziende con cui collaboriamo e finiamo sempre per avere un rapporto fornitore- cliente, ogni volta rimaniamo sempre positivamente sorpresi da questo evento” ha affermato Lavin Luis, CEO e fondatore di Treend, durante l’ultima edizione di Digital 1to1 a Barcellona. “La partecipazione all’evento contribuisce al nostro posizionamento nel settore E-Commerce e ci permette di conoscere più da vicino molte aziende con cui collaborare”.
“Siamo felici di portare il nostro format nel Paese vicino al nostro e di poter contribuire con il nostro know-how all’evoluzione e alla trasformazione del settore digitale italiano”, afferma Conchi Garcia, CEO e founder di Digital 1to1.

L’obiettivo del Digital 1to1 è connettere i massimi dirigenti delle aziende con i fornitori di soluzioni digitali, creando tra loro connessioni umane reali, così reali che finiscono per moltiplicare i risultati per entrambe le parti.
Le imprese che desiderano partecipare, ed usufruire di un invito VIP, dovranno soddisfare due essenziali requisiti: avere un fatturato annuo superiore a 50 milioni di euro offline e superiore a 5 milioni di euro online, e partecipare all’evento attraverso un rappresentante che riveste un ruolo decisionale all’interno dell’azienda stessa (CEO, COO, CMO, CDO, CTO).

COMMENTI