A Milano l’evento Trasformazione Digitale & Innovazione 2022

Il 5 e 6 ottobre a Milano si terrà l’evento Trasformazione Digitale & Innovazione 2022 per discutere degli ultimi sviluppi del digitale e i nuovi approcci focalizzati al cliente.
La conferenza è parte della World Class Digital Transformation Series che da 7 anni si tiene in Germania, USA, Francia e Cile. Si riunirà un numero ristretto di dirigenti di alto livello provenienti da grandi imprese come: Generali, Amplifon, Eni, Carrefour, illimity, Health Italia, Fastweb, Gedi, Angelini e altre ancora per confrontarsi sul futuro della digitalizzazione e del ruolo assunto dal fattore umano nella sua attuazione.

Le due giornate della conferenza saranno strutturate attorno a due sale tematiche, Esperienza del Cliente e Innovazione e Strategie Digitali, con presentazioni interattive, tavoli di lavoro dedicati per ogni relatore a seguito degli interventi e sessioni di networking.
Fra i  relatori già confermati segnaliamo: Pierluigi Sanna, Data and Digital Innovation Manager per Generali che parlerà della Smart Automation nel processo di trasformazione digitale. Emilio Martano, Global Customer Experience and Omnichannel Director per Amplifon, discuterà invece sulla trasformazione omnicanale per guidare l’industria globale dell’udito al dettaglio, il tema di Alessandra Iacovelli, IT Head of Digital & B2C Innovation Lead Italy, Carrefour sarà Programmi e Innovazione nell’Era della Personalizzazione dell’Esperienza del Cliente al Dettaglio.

La Conferenza Trasformazione Digitale & Innovazione 2022 mostrerà le migliori pratiche digitali su argomenti riguardanti il presente e il futuro dei settori, comunicazione, innovazione, coinvolgimento, strategie e marketing in Italia. I partecipanti potranno entrare in contatto con pionieri e innovatori della digitalizzazione, nonché ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze e sviluppi del settore.

Sconto del 30% sulla quota di iscrizione per i lettori di CMI Customer Management Insights con codice cmimagazine

COMMENTI