Thunderhead è una delle migliori nella Forrester Wave™: RTIM

Forrester ha nominato Thunderhead, la piattaforma di Medallia per l’orchestrazione dei customer journey, una delle migliori soluzioni tecnologiche per il Real-Time Interaction Management (RTIM), ossia la gestione in tempo reale delle interazioni con gli utenti finali.

Le valutazioni contenute nel report The Forrester WaveTM: Real-Time Interaction Management, Q2 2022. hanno preso in esame 14 fornitori esaminati secondo 28 criteri diversi, suddivisi in tre categorie principali: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato.
Thunderhead ha ricevuto il punteggio più alto nella categoria “current offering” oltre a valutazioni positive per gli indicatori “orchestrazione dell’esperienza”, “analisi del percorso del cliente”, “ottimizzazione della strategia”, “gestione delle regole aziendali” e “visione del prodotto”.
Il rapporto evidenzia che la piattaforma Thunderhead offre solide funzionalità a supporto delle decisioni e per l’orchestrazione dei percorsi dei clienti e quindi per l’ottimizzazione della loro esperienza. Inoltre, fornisce un valido supporto ai team grazie all’analisi dell’intero spettro dei punti di contatto con i clienti. In particolare, Forrester ritiene che Thunderhead sia la soluzione software ideale per le aziende che cercano di unificare il RTIM e l’orchestrazione del percorso del cliente.

“Riteniamo che il posizionamento di Thunderhead come ‘Strong Performer’ confermi la validità della nostra strategia volta a supportare al meglio le imprese nel prendere decisioni in tempo reale per l’ottimizzazione dell’experience”, ha affermato Leslie Stretch, CEO e presidente di Medallia. “Siamo particolarmente orgogliosi di aver conseguito il secondo punteggio più alto nella voce ‘orchestrazione dell’esperienza’, così come la valutazione più alta per ciascuno dei canali centrali per definire il sentiment dei clienti: digitale, contact center e assistenza umana. Le attuali offerte di Thunderhead, abbinate alla visione di Medallia, sono un punto di svolta per le organizzazioni che cercano di armonizzare e personalizzare l’esperienza utente lungo l’intero percorso del cliente”.

Medallia ha acquisito Thunderhead all’inizio del 2022 per rafforzare la sua capacità di migliorare i customer journey e le conversazioni con gli utenti in real time su larga scala, oltre che su tutti i canali online e offline, aiutando le migliaia di clienti di Medallia a continuare ad aumentare la fedeltà al brand e le vendite e, quindi, a sostenere la crescita di medio-lungo periodo.

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