Quando i volumi delle chiamate sono elevati occorre poter contare su una tecnologia per la gestione della voce completa e affidabile e nello stesso tempo essere certi di gestire i canali digitali in modo integrato.
Talkdesk ha creato un’integrazione per Zendesk che permette di utilizzare le due piattaforme come se fosse una sola, ottenendo il meglio da entrambe.
L’integrazione consente di mantenere Talkdesk e Zendesk sincronizzati per quanto riguarda i profili dei clienti e l’attività di conversazione, così è possibile effettuare chiamate e aggiornare i dati Zendesk senza uscire da Talkdesk, oppure effettuare e ricevere chiamate utilizzando Talkdesk senza uscire da Zendesk.
Talkdesk recupera tutte le informazioni sui clienti da Zendesk (nome, azienda, titolo professionale, numero di telefono, e-mail, indirizzo, sito Web, ecc.). Gli agenti possono quindi chiamare i contatti Zendesk direttamente da Talkdesk e visualizzare informazioni complete sul chiamante mentre il telefono squilla. Durante una chiamata, gli agenti possono disattivare l’audio, mettere la chiamata in attesa o trasferirla a un altro agente. Al termine della chiamata, viene registrato automaticamente un ticket o una nota e le informazioni vengono inviate sulla piattaforma Zendesk.
Viceversa utilizzando Zendesk, con la Callbar di Talkdesk si possono sfruttare le funzionalità avanzate del software per call center senza mai uscire da Zendesk. Gli agenti potranno effettuare, ricevere, trasferire e registrare chiamate, click-to-call e altro, direttamente dall’interfaccia di Zendesk.
Il 23 giugno alle 11.00 durante l’incontro on line Una combinazione vincente per la vostra customer experience: Talkdesk e Zendesk verranno illustrati tutti i vantaggi che si ottengono dall’uso combinato delle due piattaforme.
COMMENTI