ECCSA Awards giunge alla 22° edizione

Gli European Contact Center & Custmer Service Awards (ECCCSA), giunti alla loro 22° edizione, sono il programma di premi più lungo e più ampio nel settore dei Contact Center. I premi sono un riconoscimento per le organizzazioni di tutta Europa che stanno aprendo la strada all’offerta di customer service eccellenti.

Sotto la supervisione di Helen Wilson, Chair of the Judges e Chief Experience Officer di Ipsos, i premi sono molto apprezzati per il loro solido processo di valutazione.

Essere un vincitore dell’ECCCSA è un prestigioso riconoscimento che ha dimostrato di elevare il profilo del contact center e di dare visibilità alla capacità di operare in modo efficiente ed efficace.

Il programma sta registrando un’incredibile crescita con oltre 1.300 persone provenienti da 25 paesi diversi che partecipano alla serata di premiazione prima della pandemia, in rappresentanza dei professionisti della customer experience più esperti in Europa, nonché dei principali influencer del settore dei contact center.

Partecipare è facile con un toolkit online, registrazioni di webinar, video, articoli e una hotline per i premi. La scadenza per la presentazione della candidatura è il 22 luglio.

I vincitori verranno premiati durante una prestigiosa serata condotta da Fiona Bruce martedì 22 novembre 2022 presso Evolution, Battersea Park, Londra.

 

COMMENTI