Il gruppo IHG Hotels & Resorts sceglie Medallia Zingle

IHG® Hotels & Resorts, la più grande catena di hotel per numero di camere, ha scelto il sistema di messaggistica Medallia Zingle per tutti i suoi 17 brand e le sue circa 6.000 strutture attive in ben 100 paesi.

Quest’accordo espande la partnership avviata con Medallia nel 2014 e permetterà ai team degli hotel di rispondere alle richieste e ai commenti dei clienti in maniera tempestiva e mirata, aumentando i livelli di servizio e l’apprezzamento degli ospiti.

In un contesto carico di sfide per il mondo hospitality e caratterizzato da un cliente dalle esigenze e aspettative sempre più mutevoli e complesse, la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale di Medallia Zingle contribuirà a ridurre la pressione sugli staff consentendo loro di gestire e modulare facilmente la comunicazione degli ospiti in maniera anche immediata, fornire un servizio più rapido ed efficiente con impatti positivi sulla fidelizzazione e sul passaparola e quindi sul business.

“Come IHG Hotels & Resorts siamo alla continua ricerca di nuove opportunità per far sì che le nostre strutture in tutto il mondo possano offrire agli ospiti un servizio ineguagliabile”, ha affermato Andy Todd, Global Head of Digital Customer Experience di IHG Hotels & Resorts. “Medallia Zingle aiuterà i colleghi degli hotel a connettersi ai clienti in modi nuovi.”

“IHG è da sempre impegnata nel mettere i propri ospiti al centro del proprio operato e questa partnership è l’esempio concreto di tale dedizione”, ha affermato Ford Blakely, fondatore, SVP e GM di Medallia Zingle. “Siamo entusiasti di fornire loro una piattaforma che offre una combinazione unica di informazioni fruibili, potenti funzionalità di miglioramento del servizio e la capacità di creare connessioni più profonde tra le sue strutture ricettive e gli ospiti in tutto il mondo”.

Questa partnership conferma ancora una volta il valore della soluzione di messaggistica Zingle by Medallia che ha già contribuito ad aumentare i punteggi NPS (Net Promoter Score) e RevPAR (Revenue Per Available Room) di numerose aziende di hotellerie in tutto il mondo, facendo di Medallia un punto di riferimento per il customer experience management in questo mercato.

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