Ellysse e Promoservice Parma stringono una partnership

Ellysse e Promoservice Parma hanno annunciano una partnership strategica per creare una proposta integrata e chiavi in mano di servizi software e consulenziali evoluti.

Il binomio tra le due realtà  italiane ermette di ottimizzare i processi di gestione del customer care aumentandone la produttività.

Ellysse è una software house leader in soluzioni di Contact Center Omnicanale e Promoservice Parma un’importante azienda di servizi inbound e outsourcer: insieme costituiscono un solido riferimento per la totale gestione di progetti complessi e dall’alto contenuto tecnologico, avvalendosi di strumenti di gestione all’avanguardia.

La soluzione di customer service è compatibile con i più diffusi touchpoint come Whatsapp, Telegram e Facebook Messenger. L’introduzione di assistenti virtuali integrati con sistemi CRM in un unico ambiente solido e completo, semplifica e automatizza tutti i processi richiesti nell’ambito della digital transformation, massimizzando i risultati e l’esperienza utente.

“Nel corso degli anni abbiamo ampliato e ridefinito la nostra soluzione software di Contact Center ‘Contatta’, introducendo, e via via evolvendo, tutti quei canali di contatto fisico-digitali maggiormente utilizzati e che necessariamente dovevano essere presenti nella gestione del customer service. L’utente-consumatore del 2022, infatti, è digitalmente evoluto e sempre più orientato ad un utilizzo massivo delle tecnologie mobili e di conseguenza si aspetta di poter interagire con il customer service con semplicità e con le medesime modalità utilizzate nella quotidianità. Siamo lieti di collaborare con PSP: affiancare il loro know-how ed expertise alle nostre tecnologie, significa offrire soluzioni B2B di qualità per qualunque realtà aziendale, col valore aggiunto di un servizio chiavi in mano” afferma Marco Lunghini, direttore commerciale di Ellysse.

Promoservice Parma si posiziona da sempre come partner strategico per le aziende, nello sviluppo dei servizi che richiedono la gestione del contatto di qualità con il cliente. L’oltre trentennale esperienza in questo settore, ha portato allo sviluppo di Jeko Contact, che permette al call center una gestione assolutamente efficiente e un controllo avanzato delle informazioni ricevute e inviate. Il CRM consente il coinvolgimento delle stesse aziende, dei suoi fornitori, partner, uffici, laboratori e clienti; parti che esigono efficienza e chiarezza dei dati proprio perché sono chiamati ad intervenire nel processo in modo saltuario. Jeko Contact, è integrato a Contatta di Ellysse ed è costituito da web app e specifiche funzionalità attivabili in base alle esigenze del servizio. Questo lo rende un software CRM personalizzato e modulabile in grado di evolversi e rispondere prontamente alle evoluzioni che il mercato ed il consumatore richiedono.

“Grazie alla collaborazione con Ellysse – afferma Francesca Dall’Asta, Business Manager di PSPpossiamo offrire alle Aziende Clienti un Customer Service veramente innovativo. Oltre all’integrazione tra i sistemi, abbiamo stretto con Ellysse una forte collaborazione e la sinergia dei rispettivi main point in un’ottica sempre più customer oriented affinché il consumatore possa vivere appieno un journey di qualità e coerente tra tutti i touchpoint, e le aziende possano avere dati, informazioni e controllo del processo in modo assolutamente personalizzato. E’ da questa sinergia che si è concretizzato l’ambizioso progetto di “assistente virtuale intelligente” cui siamo entrambi molto orgogliosi e che ha ufficialmente siglato la partnership”.

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