Kasanova racconta la sua esperienza

Con le nuove piattaforme cloud omnicanale il Customer Service diventa un abilitatore delle attività di marketing e di vendita.
Il superamento della classica organizzazione verticale che crea silos informativi, inefficienze aziendali e scarsa soddisfazione del cliente oggi è possibile grazie alla condivisione di strumenti che orchestrano tutti i canali di contatto con il cliente e mettono a disposizione di tutte le aree aziendali dati aggiornati in tempo reale.

Il 14 aprile alle 14.30 Salesforce illustra le novità di Service 360 cloud e incontra Roberto Antoniotti, Omnichannel Strategy Advisor di Kasanova che condividerà il valore che ha portato all’azienda l’integrazione del customer service con vendite e marketing.

L’utilizzo di un’unica piattaforma per gestire customer service, marketing e vendite ha messo in grado Kasanova di realizzare una trasformazione digitale mantenendo un livello di servizio elevato, anche attraverso la moltiplicazione dei canali e l’ampliamento della tipologia di clienti. Con la nuova strategia digitale Kasanova può far sentire tutta la sua vicinanza al cliente e riprodurre la relazione che in origine si creava nei mercati di paese.

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