Juniper Research premia le soluzioni di CM.com

Durante i Future Digital Awards for Telco Innovation, Juniper Research  due delle soluzioni software di CM.com hanno ottenuto il premio Platinum: Mobile Service Cloud, per la migliore soluzione CCaaS e Mobile Marketing Cloud, per la migliore soluzione di commercio conversazionale.

La migliore soluzione CCaaS: Mobile Service Cloud
Con questo premio Juniper Research riconosce CM.com come sfidante e disruptor nel mercato del Contact Center-as-a-Solution (CCaaS). Gli sviluppatori di Mobile Service Cloud aggiungono costantemente nuove funzionalità e canali. Infatti, la soluzione di servizio clienti omnicanale di CM.com offre supporto per e-mail, chat dal vivo, moduli di contatto, WhatsApp Business, Instagram DM, Facebook Messenger, Apple Messages for Business, Twitter DM, SMS e presto anche telefonia nativa e altro ancora. Mobile Service Cloud consente agli agenti del servizio clienti e ai bot di collaborare e migliorare la customer experience tramite qualsiasi canale. Ogni parte della soluzione è realizzata da CM.com: i trunk SIP, i canali di messaggistica, le chatbot e tutti gli altri componenti.

La migliore soluzione di commercio conversazionale: Mobile Marketing Cloud
Mobile Marketing Cloud è una soluzione di coinvolgimento omnicanale adatta alle aziende che desiderano costruire relazioni durature e di valore con il proprio pubblico. È più di una semplice suite di automazione del marketing o piattaforma di dati dei clienti, è uno sportello unico, che consente il commercio conversazionale. Combinare i canali di messaggistica con i giusti metodi di pagamento può trasformare qualsiasi conversazione in una conversione.

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