Il 12 aprile alle 11.30 Talkdesk organizza una masterclass dedicata all’intelligenza artificiale conversazionale.
L’intelligenza artificiale si è fatta strada e ha prodotto grande impatto in molti settori diversi, perché quindi non pensare a come impiegarla nel servizio clienti?
Sfruttando la potenza dell’IA, i contact center possono ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Durante l’incontro Come massimizzare il ROI con l’IA conversazionale si vedrà come funziona effettivamente un servizio clienti basato sull’intelligenza artificiale.
Durante l’incontro sarà possibile imparare dall’esperto Talkdesk di IA conversazionale come è possibile:
- Ridurre il costo per contatto e aumentare le percentuali di clienti con assistenza self-service.
- Identificare le cause dei problemi dei clienti e rendere più efficiente il customer journey.
- Migliorare la soddisfazione dei clienti aiutando gli agenti a risolvere rapidamente i problemi.
Inoltre l’esperto risponderà a tutte le domande su come l’IA comprende le interazioni umane, e perché i grandi marchi usano tecniche di IA conversazionale.
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