Secondo i clienti sandsiv+ è il migliore software VoC al mondo

SoftwareReviews, una divisione del gruppo di ricerca e consulenza informatica Info-Tech Research Group, ha nominato SANDSIV medaglia d’oro nel report dedicato ai software per la Voice of the Customer. Con un punteggio composito di 8,8, sandsiv+ è risultato il software che maggiormente soddisfa gli utenti finali.

Il report di SoftwareReviews è unico nel suo genere in quanto i risultati si basano esclusivamente sul feedback sulla soddisfazione degli utenti in relazione alle caratteristiche del prodotto e all’esperienza del cliente con il fornitore.
Le prime 8 aziende del mondo sono state determinate attraverso interviste ai clienti con utenti di software effettivi. Le interviste sono state utilizzate per raccogliere informazioni e analizzare le prestazioni dei prodotti e dei servizi di un’azienda.

I clienti hanno assegnato punteggi compresi tra 1 e 5 nelle aree di servizio, negoziazione, impatto sul prodotto, risoluzione dei conflitti e strategia e innovazione, che complessivamente creano un potente indicatore del sentimento generale dell’utente nei confronti del fornitore.

La disponibilità e la qualità della formazione, la facilità di implementazione, il supporto e l’usabilità e l’intuitività sono le capacità più forti associate a SANDSIV. sandsiv+ si è anche assicurato i punteggi di soddisfazione più alti in una varietà di aree che rappresentano le caratteristiche del prodotto, tra cui la raccolta di dati multicanale, l’analisi del testo e del sentimento e la visualizzazione dei dati.

L’azienda è stata anche nominata numero uno anche per nella classifica dell’Emotional Footprint 2022, un indice che illustra l’esperienza del cliente con i fornitori di software, mostrando una relazione complessa che abbraccia approvvigionamento, implementazione, servizio e supporto.
SANDSIV ha superato Qualtrics (punteggio 7,9) in ogni categoria, inclusa la capacità del fornitore, le caratteristiche del prodotto, la strategia e l’innovazione, l’esperienza del prodotto e la risoluzione dei conflitti. sandsiv+ ha anche superato Medallia (punteggio 7,1) e ha raddoppiato i suoi punteggi in termini di strategia e innovazione, esperienza di servizio, negoziazione e contratto. La società ha anche superato SurveyMonkey, Alchemer, Forsta, AskNicely e SurveySparrow.

«I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo in SANDSIV e attribuiamo grande importanza alla raccolta e all’azione delle loro voci» ha affermato Federico Cesconi, amministratore delegato di SANDSIV. «Riteniamo che la nostra attenzione per il cliente e la nostra capacità di innovare continuamente e soddisfare le esigenze dei mercati emergenti sia il motivo per cui abbiamo fatto un balzo in avanti nella visione e siamo stati nominati Leader nel rapporto Info-Tech».

Questo riconoscimento segue altri che l’azienda ha ricevuto nel corso degli anni.  Nel 2021, SANDSIV ha vinto il Frost & Sullivan Best Practices Product Leadership Award nella European Voice of the Customer ed è stato riconosciuto da Gartner, OMDIA e Forrester Research come leader del mercato VoC, segnando l’arrivo di SANDSIV come leader globale nell’ambito della Customer Experience e della Voice of the Customer.

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