Adobe Summit 2022: l’evento di marketing digitale

Tra il 15 e il 17 marzo si svolgerà Adobe Summit 2022, il più grande evento di marketing digitale al mondo. Con oltre 200 conferenze e workshop internazionali in programma, l’obiettivo è promuovere discussioni ad alto livello sul futuro del business che è sempre più martech e digitale.

L’incontro completamente on line permette di imparare nuove modalità per fidelizzare i clienti, aumentare la conversione delle campagne e creare esperienze sempre più coinvolgenti.

Si può scegliere il proprio percorso in un’agenda di oltre 200 sessioni, workshop formativi, esperienze di networking virtuale e numerose opportunità per trarre ispirazione dalle aziende più all’avanguardia.

Nella fitta agenda segnaliamo le sessioni di martedì 15 alle 17 durante la quale interviene tra gli altri John Donahoe Presidente & CEO di NIKE,  mercoledì 16 alle 10 durante la quale interverrano Lorenzo Bertelli, CMO del Gruppo Prada e Jens Thiemer, Senior Vice President Customer and Brand, BMW.

Durante il Summit sarà possibile anche visualizzare in anteprima gli ultimi prodotti e funzionalità Adobe, approfondire la conoscenza delle funzionalità esistenti e ottenere informazioni e procedure che aiuteranno a migliorare ogni esperienza.

Grazie a una piattaforma dinamica i partecipanti potranno interagire con colleghi e leader del settore di tutto il mondo attraverso conversazioni individuali, partecipazione a piccoli gruppi di discussione o  chat dal vivo.

Gli argomenti trattati abbracciano 10 percorsi tematici:

  1. Analytics per customer journey
  2. Marketing B2B
  3. Gestione del lavoro collaborativo
  4. Content Management per esperienze personalizzate
  5. Customer Data Management
  6. Ecosistema degli sviluppatori
  7. Commercio Digitale
  8. Marketing omnicanale e ottimizzazione
  9. Personalizzazione su larga scala
  10. Tendenze e ispirazione

Oppure si possono scegliere i contenuti in base al proprio settore di appartenenza, selezionando uno dei sei percorsi studiati per i mercati consumer goods, financial, retail, travel & hospitality, manufacturing, media, entertaiment e communication.

Se non si riescono a seguire tutte le sessioni o i seminari di formazione in diretta, iscrivendosi si ha l’opportunità di utilizzare la piattaforma on-demand attiva dopo l’evento.

Cliccare qui per iscriversi e leggere il programma

COMMENTI