Tra il 15 e il 17 marzo si svolgerà Adobe Summit 2022, il più grande evento di marketing digitale al mondo. Con oltre 200 conferenze e workshop internazionali in programma, l’obiettivo è promuovere discussioni ad alto livello sul futuro del business che è sempre più martech e digitale.
L’incontro completamente on line permette di imparare nuove modalità per fidelizzare i clienti, aumentare la conversione delle campagne e creare esperienze sempre più coinvolgenti.
Si può scegliere il proprio percorso in un’agenda di oltre 200 sessioni, workshop formativi, esperienze di networking virtuale e numerose opportunità per trarre ispirazione dalle aziende più all’avanguardia.
Nella fitta agenda segnaliamo le sessioni di martedì 15 alle 17 durante la quale interviene tra gli altri John Donahoe Presidente & CEO di NIKE, mercoledì 16 alle 10 durante la quale interverrano Lorenzo Bertelli, CMO del Gruppo Prada e Jens Thiemer, Senior Vice President Customer and Brand, BMW.
Durante il Summit sarà possibile anche visualizzare in anteprima gli ultimi prodotti e funzionalità Adobe, approfondire la conoscenza delle funzionalità esistenti e ottenere informazioni e procedure che aiuteranno a migliorare ogni esperienza.
Grazie a una piattaforma dinamica i partecipanti potranno interagire con colleghi e leader del settore di tutto il mondo attraverso conversazioni individuali, partecipazione a piccoli gruppi di discussione o chat dal vivo.
Gli argomenti trattati abbracciano 10 percorsi tematici:
- Analytics per customer journey
- Marketing B2B
- Gestione del lavoro collaborativo
- Content Management per esperienze personalizzate
- Customer Data Management
- Ecosistema degli sviluppatori
- Commercio Digitale
- Marketing omnicanale e ottimizzazione
- Personalizzazione su larga scala
- Tendenze e ispirazione
Oppure si possono scegliere i contenuti in base al proprio settore di appartenenza, selezionando uno dei sei percorsi studiati per i mercati consumer goods, financial, retail, travel & hospitality, manufacturing, media, entertaiment e communication.
Se non si riescono a seguire tutte le sessioni o i seminari di formazione in diretta, iscrivendosi si ha l’opportunità di utilizzare la piattaforma on-demand attiva dopo l’evento.
COMMENTI