Creare intimacy con i clienti bancari: un webinar Cm.com

Dalla collaborazione Supernovae Labs e Cm.com nasce un webinar dedicato a tutte le banche che vogliono offrire un’esperienza di alto livello ai propri clienti, creare una relazione più personale e diventare più attrattive.

L’utilizzo di WhatsApp per fare banca è una vera e propria rivoluzione ancora poco esplorata, ma oggi i clienti bancari si aspettano di poter utilizzare strumenti agili e veloci come la messaggistica per accedere ai servizi finanziari ed entrare in contatto con i propri consulenti.

Durante l’incontro si conosceranno le best practices internazionali, le tecnologie e la timeline di implementazione, si capirà qual è il contesto  normativo di riferimento e come interagire in sicurezza con i clienti.

Il webinar si terrà il 17 marzo alle ore 17.30, intervengono, moderati da Carlo Giugovaz, Founder e Ceo di Supernovae Labs, gli esperti Cristina Parigi, Country Manager di Cm.com, Riccardo Pasotti, Senior Advisor Innovation di Supernovae Labs, Alessandro Negri della Torre, Founder di LX20, e Vicki Vinci, Business Developer Manager di Kirey Group.

I relatori saranno a disposizione per rispondere a domande, chiarire dubbi, fornire informazioni utili per conoscere le più attuali e innovative strategie.

Link per iscriversi

COMMENTI