Close the Loop: al webinar di Medallia l’esperienza di Plenitude

Nei progetti di customer experience management (CXM), ascoltare la voce del cliente è importante ma è altrettanto fondamentale che i feedback ricevuti non cadano nel vuoto, ma generino azioni, in un processo che viene chiamato Close the Loop.  Sul tema Medallia, azienda leader globale nella gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha organizzato un webinar il 2 marzo alle 12.00.
Obiettivo dell’incontro è evidenziare come il Close the Loop sia una fase strategica del CXM, illustrare come le aziende possano rispondere ai segnali dei clienti e come questo processo sia correlato all’aumento della fedeltà al marchio e ai risultati di business, a cominciare dall’incremento della spesa media del cliente.
Durante l’appuntamento verranno anche illustrati due approcci di intervento sui momenti che generano insoddisfazione, Inner Loop e Outer Loop, con un’analisi dettagliata sulle correlazioni e sull’impatto in termini di efficienza aziendale.

Inoltre, Carlo Onado, Head of Voice of the Customer di Eni Gas e Luce (Plenitude), racconterà l’esperienza della sua azienda nello sviluppo dei processi di Close the Loop, fornendo una testimonianza concreta della loro rilevanza

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