Infobip triplica il numero di partner grazie al Partner Connect Program

Nel 2021, 280 system integrator, value-add reseller, consulenti, BPO e agenzie di digital marketing hanno collaborato con Infobip, aderendo al Partner Connect Program, un numero triplicato rispetto al passato.

Il motivo di questo forte interesse da parte dei nuovi partner va ricercato nelle caratteristiche del Partner Connect Program, che Infobip ha previsto per permettere un’ulteriore diffusione a livello globale della propria piattaforma di comunicazione cloud per il customer engagement.

Grazie ai feedback ricevuti, Infobip è stata incentivata a rinnovare il programma con elementi progettati per accelerare il potenziale di mercato attraverso partnership sulla piattaforma di comunicazione cloud più connessa del mondo. Sfruttando la rete globale di Infobip con oltre 750 connessioni dirette agli operatori, in oltre 200 paesi, i partner Infobip hanno l’opportunità di attingere da un mercato di servizi e customer engagement che si prevede raggiungerà un valore superiore a 25 miliardi di dollari entro il 2025.

Il punto chiave del rinnovato Partner Connect Program di Infobip è l’importanza del coinvolgimento personalizzato e in prima persona tramite i partner manager, nonché l’impegno digitale tramite il nuovo modello di Partner Relationship Management di Infobip.

“Creare customer experience connesse è al centro di ciò che facciamo e fondamentale per la trasformazione digitale dei clienti dei nostri partner”, ha dichiarato Veselin Vuković, VP Strategic Partnerships di Infobip. “Il nostro Partner Program permette di sfruttare la nostra esperienza globale, la connettività, le soluzioni di comunicazione e le competenze del settore per creare soluzioni innovative per i clienti che guidano la crescita del business”.

Il programma è rivolto ai system integrator e ai consulenti che vogliono vendere le proprie soluzioni di comunicazione cloud e creare i propri portafogli di servizi, e agli ISV che vogliono integrare i prodotti omnichannel di Infobip nelle loro soluzioni per offrire una scelta più ampia ai clienti.

Allo stesso modo, il programma si rivolge ai value-add reseller che vogliono vendere soluzioni e servizi omnichannel, ai BPO che vogliono coinvolgere i clienti nella loro offerta di servizi, e alle agenzie digital che vogliono assicurarsi che i brand dei loro clienti siano sempre più connessi grazie alle loro campagne e al customer engagement.

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