Matthew Bencke nominato Vicepresidente senior di Product e Customer Experience per Getty Images

Matthew Bencke diventando Vicepresidente senior di Product e Customer Experience assume un ruolo nuovo all’interno di Getty Images . Il suo obbiettivo sarà quello di anticipare le innovazioni tecnologiche, migliorare la user experience e sviluppare nuovi prodotti e servizi.
Jonathan Klein, co-fondatore e CEO di Getty Images ha commentato: “Matthew vanta grande esperienza nel promuovere innovazione, soddisfazione della clientela e crescita. In tutto il mondo Getty Images è nota per essere un importante provider di contenuti digitali, e Matthew è il leader ideale per gestire aree critiche come quelle dello sviluppo prodotti e dell’e-commerce”.
In particolare Bencke guiderà le attività di sviluppo prodotti e le funzioni e-commerce sulle diverse piattaforme di Getty Images.Secondo Bencke: “L’innovazione accelera di giorno in giorno, e le persone richiedono sempre più contenuti fruibili su dispositivi sempre più connessi. Getty Images metterà come sempre tutto il proprio impegno per ispirare e soddisfare i propri clienti, per questo sono entusiasta di far parte di un team all’avanguardia in questo processo di innovazione”.
Per maggiori informazioni: http://www.gettyimages.com

COMMENTI