InMoment classificata nei Top 50 Insights & Analytics Report

L’ultimo 2021 Insights & Analytics Top 50 posiziona InMoment tra i primi 50 marchi di analisi e ricerche di mercato (MX). InMoment è elencato insieme a JD Power, Gartner Research e Forrester Research Services nella lista dei 50 migliori.

Il rapporto Top 50, precedentemente noto come AMA Gold Top 50 e Honomichi & Gold report, ha una storia di 47 anni, quest’anno è stato curato da Michael Brereton della Michigan State University con il contributo di Outsell, Inc, Diane Bowers ed Escomar. Il report Top 50 2021 si è concentrato su sette segmenti di ricerca di mercato e analisi dei dati, tra cui ricerche di marketing consolidate, analisi dei dati digitali, report e ricerche di settore, società di consulenza, gestione del feedback aziendale e diverse altre categorie.

Oltre a questo riconoscimento, InMoment è stata riconosciuta leader, in vari ambiti della Customer Experience (CX) e Employee Experience (EX), da Gartner nel Magic Quadrant per la voce del cliente, da Forrester nella Wave per la gestione del feedback dei clienti, da G2 nel Grid Report per il software di analisi del feedback, da Forrester nella EX Wave per l’esperienza dei dipendenti e si è aggiudicata il Best CX Partner (Technology or Advisory) ai 2021 CX Awards.

Crediamo che il miglioramento dell’esperienza richieda un approccio olistico: raccogliere e analizzare i dati attraverso una varietà di canali e metodologie – ricerche di mercato, transazionali, digitali, relazionali – e sfruttare l’intelligenza di questi dati per informare le iniziative aziendali che sono chiave”, ha detto Andrew Joiner, CEO di InMoment. “Abbiamo focalizzato la nostra attenzione sullo sviluppo della tecnologia e della competenza strategica per costruire relazioni più profonde e guidare esperienze più significative tra i nostri clienti e i loro clienti, attraverso l’aggiunta di nuovi prodotti e servizi ed una continua leadership di pensiero nel mercato del Customer Feedback Management”.

COMMENTI