CM.com acquisisce Appmiral

appmiral CM.com, specialista nel commercio conversazionale, annuncia di aver acquisito Appmiral, società belga che fornisce applicazioni per organizzatori di eventi e festival.

Partner di eventi come il festival Rock Werchter, I Love Techno, Tomorrowland, Pinkpop o anche Laundry Day, Appmiral.com consente agli organizzatori di fornire ai visitatori una app per il loro smartphone che combina orari, feed di notizie e notifiche push.

CM.com e Appmiral sono entrati in contatto durante il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 Heineken. Abbiamo scoperto i vantaggi di collegare la nostra applicazione wallet con i loro strumenti di ticketing, comunicazione e pagamento. Unendo le forze, Appmiral e CM.com possono consolidare un obiettivo comune: portare l’esperienza del visitatore a un livello superiore attraverso tecnologie all’avanguardia”, ha spiegato Robin Van den Bergh, amministratore delegato di Appmiral.

Per Gilbert Gooijers, fondatore, COO e amministratore delegato di CM.com “l’acquisizione di Appmiral non significa solo che CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori, ma anche che diamo il benvenuto a un nuovo gruppo di clienti di festival ed eventi di livello mondiale sulla nostra piattaforma.

Combinando la propria tecnologia ed esperienza, CM.com supporterà Appmiral nella sua crescita, soprattutto a livello internazionale, nel miglioramento della UX e nell’adozione di un’infrastruttura dati come servizio.

Già presente nel mondo degli eventi, CM.com è partner del circuito di Formula 1 Zandvoort nei Paesi Bassi e del museo d’arte contemporanea MOCO di Amsterdam e Barcellona.

COMMENTI