Rybbon partner di Medallia lancia una nuova integrazione per Medallia Experience Cloud

Rybbon_medallia

Rybbon, partner tecnologico di Medallia, ha lanciato una nuova integrazione per Medallia Experience Cloud

Medallia ha annunciato una nuova interfaccia di soluzione costruita dal partner Rybbon, un fornitore leader di premi digitali. Utilizzando il Medallia Developer Portal, Rybbon ha costruito un’integrazione out-of-the-box con la piattaforma Medallia Experience Cloud che permette ai clienti di sfruttare Rybbon per automatizzare la gestione e la distribuzione di incentivi per gli experience programs. Le ricompense automatizzate possono contribuire ad aumentare le risposte ai sondaggi, aiutando a ridurre i processi manuali costosi e dispendiosi in termini di tempo.

La piattaforma di ricompense digitali automatizzate di Rybbon può ridurre drasticamente i tempi amministrativi e migliorare i tassi di risposta“, ha dichiarato Jignesh Shah, Head of Global Integrated Incentives di Rybbon. “Non è insolito per i nostri clienti vedere un drammatico aumento dei tassi di risposta ai sondaggi incentivando gli intervistati con una selezione diversificata di premi digitali“.

La Medallia Developer Platform fornisce gli strumenti e le risorse per consentire ai clienti, ai partner e agli sviluppatori di Medallia di sbloccare l’agilità del Medallia Experience Cloud di classe mondiale. Siamo entusiasti di vedere partner come Rybbon sviluppare soluzioni che aiutano a elevare le esperienze dei dipendenti e dei clienti“, ha detto il Chief Product Officer di Medallia Sarika Khanna. “Le aziende richiedono la capacità di estendere e integrare le soluzioni dalle piattaforme principali. Stiamo aprendo le porte a clienti e partner per innovare e costruire esperienze in-app nei loro prodotti“.

Il Medallia Developer Portal è stato lanciato all’inizio di quest’anno come luogo per partner e clienti per collaborare e costruire integrazioni che estendono l’uso e il valore di Medallia Experience Cloud in un ambiente low-code. Queste integrazioni forniscono ai clienti un ecosistema che permette loro di utilizzare Medallia in nuovi modi con il minimo sforzo.

I nostri clienti sono impegnati a guidare la fedeltà e l’advocacy migliorando l’esperienza di clienti e dipendenti“, ha detto Steve Vierra, vicepresidente esecutivo di Medallia. “Attraverso il Medallia Developer Portal, Rybbon è stato in grado di creare una soluzione per dare ai nostri clienti nuovi potenti strumenti per aumentare la partecipazione, migliorare il coinvolgimento e guidare il riconoscimento dei dipendenti“.

COMMENTI