ADABUS presenta INSPIRATIONpro, una suite completa per Call Center

ADABUS presenta INSPIRATIONpro, una suite software che offre avanzate soluzioni di Speech Analytics e Quality Monitoring per Call Center.
Con INSPIRATIONpro è possibile analizzare e strutturare i contenuti all’interno dell’enorme quantità di comunicazioni fra l’azienda ed i clienti, aprire nuove e concrete modalità per avvantaggiarsi sulla concorrenza e migliorare notevolmente il business. Tutto ciò avviene  attraverso la conoscenza reale dei propri Clienti (cosa pensano di noi), il miglioramento della qualità di prodotti e servizi offerti e il miglioramento della Customer Experience con conseguente aumento delle fedeltà dei Clienti e del business (Up-Selling – Cross-Selling).Inoltre, utilizzando INSPIRATIONpro è possibile raggiungere: importanti obiettivi strategici attraverso l’analisi del mercato e dei suoi rapidi cambiamenti; una migliore conoscenza della concorrenza, l’ottimizzazione dei processi e la maggiore redditività dell’azienda attraverso la riduzione dei costi non misurati e non percepiti, causa di gravi perdite economiche per inefficienza. Il motore di Speech Analytics di INSPIRATIONPro è straordinariamente performante e la personalizzazione ed il tuning in base al proprio settore operativo rendono la soluzione perfettamente adattabile a qualunque esigenza.
Per maggiori informazioni: www.adabus.it

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