InMoment completa l’acquisizione di Lexalytics

lexalyticsInMoment® , fornitore delle soluzioni di Experience Improvement (XI)™,  ha completato l’acquisizione  di Lexalytics®, fornitore di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) cloud e on-premise e di apprendimento automatico (ML) che trasforma dati strutturati, testo e dati non strutturati provenienti da qualsiasi fonte, in intelligenza che attiva azioni  per i marchi più customer-centric del mondo.

Il motore di Lexalytics permette alle aziende di ascoltare tutti i tipi di dati strutturati e non strutturati e di guidare i miglioramenti basati su questi dati, si collega senza problemi a centinaia di fonti di dati e di partners e consolida la posizione di InMoment come leader del miglioramento dell’esperienza.

Con Lexalytics, mettiamo insieme i più potenti motori di analisi dei dati strutturati e non strutturati con la nostra pluripremiata piattaforma XI per dare alle aziende la capacità unica di estrarre i feedback con una chiarezza senza precedenti e andare oltre i sondaggi per incontrare i loro clienti e dipendenti dove sono – con una comprensione più profonda del loro viaggio, l’emozione, l’intenzione e lo sforzo associato a un’esperienza. Siamo entusiasti di accogliere il team di straordinario talento di Lexalytics in InMoment“, ha detto Stephan Thun, Managing Director EMEA di InMoment.

“Lexalytics si occupa di aiutare i clienti a scoprire informazioni significative nelle fonti dei dati strutturati e non strutturati per aiutarli a prendere decisioni di business più informate”, ha detto Jeff Catlin, CEO di Lexalytics. “Unendoci a InMoment abbiamo la straordinaria opportunità di offrire ulteriori soluzioni innovative e competenze trasformative ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Questa combinazione di capacità porta un’enorme flessibilità alle organizzazioni che richiedono infrastrutture di analisi del testo in cloud private, pubbliche o ibride e sblocca nuove ed entusiasmanti opportunità di mercato con analisi del testo native in 24 lingue e il maggior numero di set di dati di settore di qualsiasi altro fornitore.

Le soluzioni offerte da InMoment possono essere implementate in numerosi settori per monitorare i social media, per la people analytics e la Voice of Employee, per la gestione della reputazione e della Voice of Customer e per i programmi di conformità normativa.

Marchi leader come Microsoft, Hootsuite, Biogen e Cision si affidano a Lexalytics per scoprire informazioni significative in ognuna delle interazioni con i clienti, i dipendenti e il mercato.

I dipendenti di Lexalytics, compreso il suo fondatore Jeff Catlin, continueranno nei loro ruoli e saranno fondamentali per accelerare la leadership e le iniziative di analisi strutturate e non strutturate di InMoment.

COMMENTI