Confirmit nominata Strong Performer nella ricerca Forrester Wave™ 2021

Omega_4

Confirmit è stata nominato Strong Performer nella valutazione The Forrester Wave™ Customer Feedback Management Platforms, Q2 2021.

La nomina di Confirmit come Strong Performer nel Forrester Wave™ è, a nostro avviso, un’approvazione del potenziale che siamo in grado di offrire ai nostri clienti ora che abbiamo unito con successo le nostre due aziende – Confirmit e FocusVision – per creare Forsta, l’azienda leader mondiale nelle tecnologie di ricerca ed esperienza“, commenta Noel Hamill, Chief Marketing Officer di Forsta.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di garantire ai nostri clienti una soluzione end to end che superi le loro aspettative. Siamo orgogliosi di aiutarli non solo a dare un senso ai dati che scopriamo, ma anche a ricavare azioni di business tangibili che, in ultima analisi, aiutano a guidare la loro redditività. Essere riconosciuti in questa Forrester Wave™ è fantastico“, continua Noel.

Il Q2, 2021 Forrester Wave™ è stato intrapreso prima della fusione di Confirmit e FocusVision, e la creazione del nostro nuovo marchio – Forsta. Siamo all’apice di una nuova frontiera della customer experience, dove la scoperta e la comprensione degli insight porteranno a storie che alimentano rapidamente l’azione per i nostri clienti. Insieme cresceremo in modo più intelligente e veloce mentre portiamo in vita la ricerca sull’esperienza. Il nostro scopo è semplice. Esistiamo per aiutare a informare e ispirare i decisori“.

Mentre continuiamo questo viaggio, crediamo che – senza dubbio – non solo incontreremo ma supereremo i risultati di questa valutazione Forrester Wave™. Guideremo tendenze e standard esigenti per il settore in tutto il mondo e, ognuno dei nostri clienti beneficerà dell’eccellenza delle nostre conoscenze, tecnologie, prodotti e servizi.

COMMENTI