H&R Block Australia sceglie InMoment per migliorare le esperienze dei clienti

InMoment® ha annunciato che H&R Block Australia, una multinazionale società leader nel settore dei servizi fiscali, ha scelto InMoment come partner per il miglioramento dell’esperienza.

H&R Block si è impegnata a differenziarsi dalla concorrenza attraverso l’approfondimento dell’esperienza di ogni cliente lungo il processo di preparazione delle tasse. In un mondo in evoluzione e digital-first, le aspettative dei clienti stanno cambiando rapidamente e H&R Block ha intenzione di spingere i confini del settore e soddisfare proattivamente le esigenze dei clienti.

L’azienda espanderà il suo attuale programma Voice of the Customer (VoC) con l’obiettivo di capire esattamente cosa vogliono e cosa si aspettano i clienti. Il nuovo programma includerà postazioni di ascolto nei momenti critici del customer journey. Raccogliendo feedback sollecitati e non sollecitati, così come utilizzando i dati di analisi del testo da InMoment e la sua tecnologia XI, H&R Block sbloccherà intuizioni più ricche per i clienti, portando a modi innovativi per fornire una migliore esperienza digitale per i clienti.

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire la migliore esperienza cliente possibile ad ogni visita“, ha detto Brodie Dixon, amministratore delegato di H&R Block. “Sia che si visiti uno dei nostri negozi, o che si utilizzino i nostri servizi digitali, crediamo che un elemento di differenziazione strategica sia la nostra attenzione al miglioramento continuo dell’esperienza“.

Questa partnership è speciale per me a livello personale, dato che mi sono formato come consulente fiscale di H&R Block per il mio primo vero lavoro“, ha detto David Blakers, APAC Managing Director di InMoment. “Siamo entusiasti di collaborare con questo marchio iconico e di vedere l’intero settore orientarsi verso una maggiore attenzione al cliente“.

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