Annunciata la partnership tra KMS Lighthouse e Aryanna KM

Aryanna

Aryanna Knowledge Management, società di consulenza per la gestione della conoscenza aziendale, ha annunciato la partnership con KMS Lighthouse, la società israeliana che offre avanzate soluzioni per il knowledge management.

La partnership con Aryanna consente a Lighthouse di espandersi all’interno del mercato italiano attraverso un team di professionisti altamente specializzati nel knowledge management”, ha affermato Sagi Eliyahu, CEO di KMS Lighthouse. “Entrambe le società comprendono come il valore della tecnologia aumenti esponenzialmente se questa è associata ad una robusta metodologia e a dei contenuti prodotti secondo le migliori best practice”. Da canto suo Leonardo D’Itri CEO e Founder di Aryanna ha sottolineato l’entusiasmo “di collaborare con un leader globale nel knowledge management come KMS Lighthouse. La piattaforma di KMS Lighthouse unita all’esperienza di Aryanna offre ai nostri clienti un’opportunità eccezionale e siamo davvero eccitati dal poter migliorare i KPI del Customer Care dei nostri clienti attraverso una partnership di assoluto valore”.

La partnership nasce dalla constatazione che la tecnologia, anche la migliore tecnologia al mondo, non può nulla se i contenuti che essa gestisce non sono pensati per poter essere agevolmente usati dagli operatori del Customer Care. I contenuti sono quindi un driver fondamentale affinché Lighthouse possa fornire un servizio di eccellenza sia in termini di trovabilità dell’informazione che di usabilità.
Le soluzioni di knowledge management di KMS Lighthouse aumentano la produttività dei team, riducono i costi e aumentano la velocità di accesso alle knowledge base fornendo risposte immediate e precise. Sofisticate soluzioni di Artificial Intelligence e di Machine Learning, sono talmente precise che accelerano la creazione ed il mantenimento di una conoscenza aziendale unica, centralizzata e immediatamente accessibile. Contenuti facili da trovare e immediati da capire uniti alle capacità di automazione di KMS Lighthouse rendono la conoscenza aziendale un asset fondamentale. Attraverso qualsiasi canale: call center, web chat, chatbot, filiali e negozi.

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