Prestige Hotels and Resorts sceglie Medallia per gestire la customer experience

Medallia_GO_Hotel

Prestige Hotels and Resorts sceglie Medallia e la sua soluzione Medallia Go per la gestione della esperienza clienti 

Siamo entusiasti di investire nella piattaforma Medallia Go come un modo per perfezionare il nostro obiettivo principale come azienda: raggiungere il più alto livello possibile di soddisfazione degli ospiti“, ha detto Tanya Strong, Chief Operating Officer di Prestige Hotels and Resorts. “A Prestige, offrire esperienze superiori agli ospiti con un tocco personale continua ad essere in prima linea in tutto ciò che facciamo, e ora con la nostra partnership con Medallia, saremo in grado di catturare il feedback degli ospiti e le tendenze per garantire che stiamo sia soddisfare e superare le aspettative dei nostri ospiti“.

Lanciato ufficialmente a Experience 21, Medallia Go è una piattaforma di esperienza del cliente out-of-the-box per marchi di medie dimensioni. Dopo aver pilotato con successo Medallia Go con più di 100 marchi di ospitalità negli ultimi 12 mesi, questa nuova soluzione di settore chiavi in mano è immediatamente disponibile per la gestione di proprietà e aziende di ospitalità di piccole e medie dimensioni, con un’espansione futura per includere offerte su misura per altri settori come le cooperative di credito, i servizi aziendali e professionali e gli enti sanitari.

Prestige ha investito in Medallia GO per ottimizzare le esperienze degli ospiti in ciascuna delle loro sedi e ottenere una visione olistica del viaggio degli ospiti. Impegnarsi con i loro ospiti nel loro canale di scelta è una priorità chiave per Prestige Hotels and Resorts, e questo investimento tecnologico li aiuterà a farlo in modo efficace.

Siamo ansiosi di presentare Medallia Go, la nostra nuova piattaforma tecnologica progettata per livellare il campo di gioco per i marchi che cercano di fornire una grande esperienza del cliente“, ha detto Medallia Chief Product Officer Sarika Khanna. “Offrendo analisi di benchmarking tra pari e di settore e altri potenti strumenti, Medallia Go permette alle marche di scoprire la ‘salsa segreta’ che va nella creazione di esperienze significative per i clienti e trovare modi per migliorare rapidamente“.

COMMENTI