Pexip amplia il suo portafoglio supportando le soluzioni di Avaya

Avaya_Pexip_Operator

Pexip annuncia di supportare le soluzioni di Avaya, così  gli utenti con terminali Avaya potranno facilmente registrare i propri dispositivi con Pexip e beneficiare di una completa gamma di servizi sicuri, efficienti e di alta qualità.

Registrando i propri terminali Avaya su Pexip, gli utenti potranno ricevere o effettuare chiamate point-to-point direttamente da o verso altri sistemi video interni ed esterni, assicurando che i loro dispositivi siano in grado di supportare sviluppi futuri della tecnologia. Questo consente inoltre agli utenti degli endpoint Avaya di partecipare a riunioni su piattaforma di provider quali Pexip, Cisco, Microsoft, Google, Zoom e BlueJeans senza dover implementare un’infrastruttura di videoconferenza aggiuntiva.

L’interoperabilità è un elemento strategico nel supporto delle soluzioni di collaborazione remota e grazie al supporto dei terminali dotati di sistemi Avaya i nostri clienti potranno registrarsi più facilmente “, commenta Fabio Sambrotta, regional manager di Pexip per l’Italia.

Registrando i propri terminali Avaya con il servizio Pexip, gli utenti possono ora:

  • Ottimizzare il ritorno sull’investimento delle loro sale di videoconferenza.
  • Modernizzare la tua attuale piattaforma di gestione delle videoconferenze
  • Avere accesso alla rete a copertura globale di Pexip per una gestione automatizzata del traffico e una qualità ottimale delle chiamate.
  • Avere una funzionalità completa di Firewall Traversale
  • Disporre di una directory aziendale sempre aggiornata.

Come registrare i terminali Avaya sul servizio Pexip

Per attivare i servizi Pexip sul terminale Avaya è necessaria una semplice licenza, la configurazione può essere effettuata da un partner Pexip autorizzato o tramite l’helpdesk online.

Pexip si fa un punto d’onore nell’offrire agli utenti di videoconferenze la qualità e l’eccellenza delle nostre soluzioni, indipendentemente dai dispositivi utilizzati“, prosegue Fabio Sambrotta. “Con questa nuova partnership, ampliamo i terminali compatibili e supportati dalle nostre soluzioni con una nuova gamma di prodotti“.

COMMENTI