InMoment è stata nominata leader nella gestione dei feedback del cliente

InMoment ha ricevuto i punteggi più alti nei criteri “Driving Revenue“, “Product Vision” e “Strategy” diventando così leader nella gestione del feedback dei clienti nella valutazione The Forrester Wave™

InMoment, società leader globale nel miglioramento dell’esperienza, ha annunciato di essere stata nominata Leader nella valutazione The Forrester Wave™: Customer Feedback Management Platforms, valutazione Q2 2021.
InMoment era tra le aziende selezionate che Forrester ha invitato a partecipare alla sua valutazione Forrester Wave del Q2 2021. Nel report, InMoment ha ricevuto i punteggi più alti possibili nei seguenti criteri raggruppati nelle categorie di “Offerta attuale“, “Strategia“, “Presenza sul mercato“.

Forrester ha scritto nel report: “InMoment è una valida soluzione per le organizzazioni che cercano un partner di tecnologia e servizi focalizzato sul ROI. I clienti di riferimento dicono di aver scelto InMoment per le sue capacità tecnologiche e il valore, citando il prezzo del fornitore come ragionevole e trasparente. Elogiano anche la partnership del fornitore e l’attenzione ai risultati. Le referenze danno a InMoment voti eccezionalmente alti per la capacità di mostrare l’impatto aziendale e il ROI della CX“.

Citando l’ecosistema di dipendenti di InMoment, Forrester ha detto: “L’86% [dei dipendenti di InMoment] sono concentrati su prodotti e tecnologia, servizi professionali, consulenza e successo dei clienti, questo permette al fornitore di essere consistente con il suo messaggio di miglioramento dell’esperienza (XI) – spostando l’attenzione dalla semplice gestione delle esperienze al loro miglioramento“.

La nostra strategia è stata quella di sfidare il settore facendo le cose meglio – dalla tecnologia, ai servizi, alla nostra attenzione per accelerare il miglioramento dell’esperienza“, ha detto Andrew Joiner, CEO di InMoment. “Continuiamo a investire in modo aggressivo nell’innovazione tecnologica, nei servizi ai clienti e nella crescita della nostra impronta globale per aiutare i migliori marchi del mondo a migliorare le loro esperienze e il conseguente impatto finanziario e il ROI positivo“.

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