Medallia e Applied Consulting assieme per progetti di CX e employee engagement 

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Medallia ha siglato una collaborazione con Applied Consulting, realtà focalizzata sulla centralità del cliente, sull’eccellenza operativa e sull’engagement delle persone.
La forte specializzazione di Applied Consulting nella trasformazione delle strategie in azioni permetterà di fare tesoro del know how di Medallia nel CEM e dei vantaggi della sua pluripremiata piattaforma Saas, tra cui il prioritario plus di fornire alle aziende acting insight.
I clienti di Applied Consulting potranno beneficiare della visione globale sulla CX di Medallia e delle sue soluzioni tecnologiche per migliorare il loro approccio alla Customer Centricity” ha dichiarato Cristiana Luzi, Managing Partner di Applied Consulting: “Il nostro obiettivo è supportare con le nostre capacità e la consolidata esperienza consulenziale i clienti di Medallia e consentire loro di trarre il massimo vantaggio
nell’utilizzo della piattaforma, affiancandoli nel customizzare il programma e nel guidare l’esecuzione, ma anche facilitando il cambiamento culturale e di processo, indispensabile per un pieno successo dei progetti di experience management”.

Giancarlo Rocco, VP e country manager Italia di Medallia, ha così commentato l’avvio di questa collaborazione: “La partnership con Applied Consulting rafforzerà il posizionamento di Medallia nel mercato italiano. Insieme le nostre società forniranno competenze trasversali e verticali e soluzioni innovative a tutte le aziende italiane, a partire da quelle dei servizi che desiderano ottimizzare i propri processi di digital transformation e vogliono utilizzare la tecnologia per connettersi e interagire con i propri referenti”.

Recentemente nominata fra le aziende leader nel Gartner Magic QuadrantVoice of the Customer”, Medallia fornisce soluzioni all’avanguardia nel mercato per analizzare il feedback dei clienti in tutti i punti di contatto. “L’impegno costante di Medallia in ricerca e sviluppo e in investimenti tecnologici, unitamente alla professionalità dei propri team, supporterà Applied nel fornire ai propri clienti la soluzione più innovativa e potente” ha aggiunto Rocco. L’approccio “Operational Customer Experience” della piattaforma cloud di Medallia contribuirà inoltre ad aumentare ulteriormente il ritorno economico-finanziario dell’approccio di Customer Centricity, aiutando le aziende a individuare le aree di inefficienza e frizione e quelle che garantiscono il miglior impatto, nella valorizzazione delle risorse interne che nella relazione con il cliente e nello sviluppo del business.

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