Experience 21: è tempo di creare un futuro migliore

Experience 21Dal 18 al 20 maggio Medallia organizza Experience 21 l’evento on line  che permette di  aggiornarsi sul tema della Customer Experience e di conoscere casi interessanti che possono ispirare azioni di cambiamento per la crescita dell’azienda.
È un periodo complicato e pieno di cambiamenti e problemi nelle interazioni con le altre persone. Anche le aziende hanno dovuto affrontare queste difficoltà e, proprio per questo, il 2021 è l’anno della Customer Experience: ripensare l’esperienza che vivono i clienti è diventata un’urgenza strategica per molte aziende.

Il modo in cui gestiamo la Customer Experience è cambiato e abbiamo bisogno di nuove strategie. Manca poco per tornare alla normalità ma il comportamento del cliente è cambiato e dobbiamo prevedere quali di questi cambiamenti dureranno nel tempo.

Questo è il tema centrale del grande evento virtuale di Medallia, Experience 2021, che sarà un punto d’incontro per tutti quei professionisti che si dedicano alla Customer Experience.

L’evento verrà trasmesso da San Francisco in lingua inglese, con traduzione simultanea  in italiano della Keynote iniziale e dei Case Study dei clienti. L’agenda completa è disponibile a questo link.

 

COMMENTI