Webhelp apre una nuova sede multilingue in Albania

webhelp

Webhelp apre una nuova sede a Tirana, in Albania, come passo importante della sua crescita strategica sul mercato. Il sito affiancherà un importante cliente internazionale del mercato beauty fornendo un supporto completo al servizio clienti per rafforzarne la customer experience.

 “Siamo molto orgogliosi di aprire la nostra sede di Tirana e di consolidare le nostre capacità best-shoring in particolare per il mercato italiano. – dichiara Andrea Coli, amministratore delegato di Webhelp ItaliaSiamo ansiosi di far crescere il nostro team in Albania, di raggiungere clienti nuovi e di continuare a lavorare con quelli esistenti, contribuendo al contempo all’economia locale attraverso opportunità di sviluppo lavorativo. Non vediamo l’ora di attuare quella che siamo certi sarà una fruttuosa collaborazione con il nostro nuovo partner e siamo entusiasti di lavorare con un leader internazionale di tale rilevanza nel suo settore di riferimento”

Sin dall’apertura del nuovo sito, l’azienda ha avviato la fase di assunzioni con l’obiettivo iniziale di creare 200 posti di lavoro, per crescere arrivando ad avere un team che conti fino a 500 membri entro il 2022. Il sito in Albania, selezionato per la vicinanza geografica alle operazioni italiane già in essere, offrirà servizi di customer experience e content management a clienti internazionali principalmente nelle lingue italiano e inglese, ma anche tedesco e spagnolo, con la possibilità inoltre di fornire servizi in albanese e greco per i partner locali.

Questa espansione rappresenta solo l’ultimo tassello che compone il forte network di best-shoring di Webhelp, costituito per sfruttare i punti di forza delle sue numerose sedi con l’obiettivo di servire al meglio i clienti locali e internazionali in Europa. L’ufficio di Tirana sarà gestito dal team di Webhelp di Milano, che guida anche l’Italia e la Repubblica Ceca.

Oggi, le esperienze umane hanno ancora più potere per far sì che le aziende prendano vita nel cuore e nella mente dei clienti. Webhelp si impegna a rendere il business più umano. È attraverso questo impegno che arricchisce l’esperienza del cliente e progetta soluzioni di business che creano valore per le aziende più interessanti del mondo. Webhelp un’ampia gamma di servizi che comprende soluzioni di customer experience, moderazione dei social media e gestione del credito. Webhelp crede che l’intelligenza emotiva generi un impatto duraturo: la sua abilità nel coniugare un tocco umano differenziante con la giusta tecnologia è il vero tratto distintivo e vincente per i suoi clienti.

COMMENTI