Aryanna ed Edison assieme anche per il 2021

Edison_Aryanna

Edison Energia conferma la collaborazione con Aryanna per le attività a supporto del Knowledge Management per propria area di Customer Operations

Pier Luigi Durin, Coordinatore Formazione Edison Energia mercato Residenziale, commenta la collaborazione con Aryanna: “siamo molto soddisfatti dell’apporto che Aryanna è riuscita a dare al nostro business. Con orgoglio reclamiamo di essere stati tra le prime società italiane a capire che la tecnologia a disposizione del Customer Care, per quanto meravigliosa, da sola non è in grado di fare la differenza. Questa può essere fatta solo attraverso operatori preparati che accedono a contenuti scritti e strutturati correttamente e, naturalmente, resi disponibili su una tecnologia performante. Aryanna ci ha aiutato moltissimo nella ristrutturazione dei contenuti che, assieme al lavoro fatto sulle persone, hanno permesso di migliorare tutti i KPI aziendali legati al Customer Care.

Aryanna si occuperà di tutte le attività di supporto del Knowledge Management per l’area Customer Operations di Edison. Tali attività consteranno nella manutenzione ed evoluzione della piattaforma di Knowledge Management a disposizione degli operatori; analisi della customer experience dei clienti Edison Energia attraverso gli analytics del KM; manutenzione ed editing della Knowledge Base per aumentarne fluenza linguistica e usabilità da parte degli operatori; rivisitazione, qualora necessaria, dell’architettura delle informazioni che costituiscono la Knowledge Base.

Enorme soddisfazione da parte di Leonardo D’Itri, CEO di Aryanna, per il rinnovo della collaborazione: “In un mercato altamente competitivo come quello del Knowledge Management per il Customer Care ogni rinnovo contrattuale rappresenta un successo. Significa che il lavoro che abbiamo prodotto ha portato i suoi frutti. Ma, soprattutto, ha aiutato il cliente a raggiungere i suoi obiettivi che sappiamo essere sempre più ambiziosi. Un ringraziamento speciale a Pier Luigi che, una volta di più, si è dimostrato manager lungimirante”.

Scopri l’Aryanna Index

COMMENTI