Medallia annuncia l’integrazione con People.ai

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Medallia annuncia l’integrazione con People.ai per migliorare ulteriormente l’impegno di clienti e prospect nei momenti critici del ciclo di vendita.

La soluzione di customer experience management per il B2B di Medallia estende il valore delle informazioni complete e accurate sui contatti dei clienti, in quanto raccoglie feedback in tempo reale dai clienti lungo tutto il loro percorso di vendita, e la soluzione di People.ai consente ai clienti di Medallia di registrare e aggiornare automaticamente i contatti dei clienti lungo il percorso di vendita e di servizio. Questa sinergia di prodotti consente ai clienti congiunti di People.ai e Medallia di migliorare la customer satisfaction e di realizzare rapidamente il ROI.

La nostra partnership con Medallia è un ottimo modo per dimostrare il valore di mantenere aggiornate le informazioni di contatto nel sistema CRM e comprendere l’esperienza del cliente in tutto il suo ciclo di vita, dal marketing alle vendite alle interazioni di servizio“, ha detto Art Harding, chief operations officer di People.ai.

People.ai utilizza la tecnologia IA per raccogliere i contatti dei clienti e le informazioni dei normali flussi di comunicazione aziendale quando un’azienda B2B offre i propri servizi ai client. Con i dati dettagliati dei prospect e dei contatti dei clienti in Salesforce, i team di vendita che utilizzano Medallia possono raccogliere più facilmente intuizioni potenti e intraprendere azioni intelligenti durante i momenti di vendita importanti.

Siamo entusiasti di collaborare con People.ai. La loro capacità di ricavare automaticamente informazioni complete sui contatti dei clienti dai flussi di comunicazione durante i cicli di vendita e assistenza rende più facile per i nostri clienti catturare il feedback delle persone giuste nel punto giusto del loro viaggio con i clienti“, ha detto Steve Vierra, senior vice president channels, alleanze e partnership globali per Medallia.

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