A gennaio si terrà Reuters Next: il virtual summit per guardare al futuro

Reuters_Next

Reuters Next darà il via al 2021 riunendo un gruppo diversificato e stimolante di leader mondiali e pensatori lungimiranti per esaminare le questioni globali più critiche da diverse prospettive, guidando la conversazione sul futuro e di come possiamo ripensarlo, ricostruirlo.

Dall’11 al 14 gennaio si terrà una 4 giorni che raccoglierà i dirigenti e leader del mondo degli affari, della finanza, della politica, della tecnologia e dei media sulle questioni più urgenti della nostra epoca. L’evento proporrà una discussione sul tema “Ripensare, ricostruire, recuperare: una nuova visione per un domani migliore“.

Il summit virtuale esaminerà temi quali il commercio globale, il cambiamento climatico e la sostenibilità, i nuovi modelli di lavoro, la libertà di stampa e la ripresa economica dopo la pandemia attraverso un mix di chat, presentazioni, tavole rotonde e networking. Questi argomenti verranno spiegati e illustrati da una serie di relatori ed esperti diversificati per esaminare gli argomenti da molteplici prospettive, portando la loro passione, esperienza e competenza per trovare nuove strade da percorrere.

Josh London, Head of Reuters Marketing e Reuters Professional, ha dichiarato: “Reuters Next riunirà a gennaio i leader di tutto il mondo per discutere su come costruire un mondo migliore. Reuters ha una presenza unica e globale e svolge un ruolo essenziale nel fornire informazioni affidabili ai professionisti. Sono entusiasta di poter portare questo impegno ad un nuovo livello attraverso una conferenza estremamente ambiziosa che speriamo possa fissare l’agenda globale per il 2021“.

Al link è possibile iscriversi, visionare l’agenda dell’evento in anteprima.

COMMENTI