Medallia e Oracle Cloud CX assieme per migliorare il Customer Service

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Inaugurata la collaborazione tra Medallia e Oracle Cloud CX per offrire un servizio di Customer Service che sia superiore. Medallia sarà integrabile con Oracle CX Service per fornire un feedback in tempo reale su ciò che i clienti pensano e sentono sulle interazioni del servizio clienti con un marchio.

L’instradamento senza soluzione di continuità del feedback in tempo reale di Medallia fornisce ai marchi una profonda comprensione di quali servizi siano efficaci, soddisfacenti e in grado di fidelizzare i clienti, e quali servizi necessitino di miglioramenti per aumentare la fidelizzazione dei clienti.

I recenti eventi hanno messo in moto una nuova serie di comportamenti ed esigenze dei clienti. Le aziende devono reagire rapidamente per continuare a fornire servizi e cogliere i segnali che i clienti stanno inviando“, ha dichiarato Rob Tarkoff, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Oracle Cloud CX e Data Cloud.Con Oracle CX Service, e il nostro lavoro con partner come Medallia, stiamo aiutando i marchi a rendere importante ogni interazione con i clienti, fornendo loro i dati necessari per leggere e reagire ai segnali in tempo reale e, in ultima analisi, creare relazioni durature con i loro clienti“.

L’integrazione pianificata di Medallia con Oracle CX Service permetterà ai marchi di comprendere in modo proattivo l’esperienza dei loro clienti catturando una serie di segnali di feedback che includono sondaggi web, messaggistica, video e analisi vocali dopo un’interazione con il servizio.

Ora più che mai, l’impegno dei clienti deve essere privo di attrito affinché i marchi costruiscano relazioni, ricavi e risultati, e il servizio clienti è un’area chiave matura per la trasformazione in questo momento. Il nostro rapporto con Oracle armerà i team di assistenza con informazioni sui clienti che potranno utilizzare per trasformare il servizio in ricavi“, ha detto Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia.

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