Arkage lancia New Normal, il nuovo ciclo di virtual events

Arkage_new_normal

Oggi, 27 ottobre, inizia il programma di incontri Arkage New Normal: una serie di eventi virtuali per comprendere lo scenario dei consumi creato dal COVID-19. Questo programma è nato sull’onda del successo di Arkage Learn, lo spazio digitale di formazione, approfondimento e confronto rivolto a comunicatori e marketers nato in pieno lockdown.

Nuovi valori, nuove abitudini d’acquisto, nuove aspettative. Trasformazioni a cui non possiamo rispondere se non ripensando la nostra comunicazione e il nostro orientamento al cliente.

Arkage Learn a oggi è una finestra sempre aperta sul mondo, per riconnetterci e condividere punti di vista e aggiornamenti rispetto a questa “nuova normalità” di società pandemica.

Dopo lo shock di questi mesi, marketing e comunicazione sono chiamati a svolgere un ruolo fondamentale nella rinascita del Paese. In Arkage siamo convinti che Comunicazione e Customer Experience insieme possano essere la chiave per la ripartenza.

Nei nuovi 5 appuntamenti di New Normal, in live streaming ogni giovedì fino a dicembre sulla piattaforma Demio, presenteremo i risultati di alcune ricerche inedite che fotografano un mondo diverso, discutendone con imprenditori, ricercatori, esperti di comunicazione e di CX. Scopriremo poi nuove metodologie e nuovi strumenti per fronteggiare i cambiamenti in atto senza esserne travolti.

Il 29 ottobre alle 11.30 il primo evento del cliclo New Normal,  “Il risveglio del giorno dopo” si parlerà di cos’è cambiato nel mondo post-COVID e in che modo le aziende possano ripartire.

Al link è possibile visionare il programma completo con i prossimi appuntamenti live e le indicazioni per registrarsi a ogni puntata.

COMMENTI