Avaya Spaces nel Magic Quadrant 2020 di Gartner

Comdata_smart_working

Avaya Spaces, la soluzione di collaborazione video all-in-one di Avaya, è stata riconosciuta come “Niche Player nel Gartner Magic Quadrant for Meeting Solutions 2020.

Gartner definisce le Meeting Solutions come “offerte che integrano comunicazione, collaborazione e condivisione di contenuti per consentire riunioni virtuali che rispondono a molteplici esigenze”.

Avaya Spaces ™, la app per riunioni in video e collaborazione lanciata da Avaya all’inizio del 2020 per soddisfare la crescente domanda di “lavoro ovunque”, si è guadagnata questo riconoscimento grazie all’esperienza utente innovativa, alle partnership strategiche e alla portata geografica globale.

Avaya Spaces è un’app di collaborazione video all-in-one per i moderni workplace digitali che cambia il modo di lavorare. Avaya Spaces è utilizzato da aziende, scuole, governi e organizzazioni in quasi 100 paesi per riunire istantaneamente gruppi di persone diverse in spazi di lavoro immersivi in cui inviare messaggi, incontrarsi, condividere contenuti, gestire attività e collaborare nel cloud.

La crescita esponenziale delle videoconferenze e la proliferazione delle relative piattaforme ha creato l’esigenza di soluzioni all-in-one più facili da usare che migliorino la collaborazione e riducano l’affaticamento derivante dall’utilizzo di troppe app”, commenta Simon Harrison, Senior Vice President e Chief Marketing Ufficiale, di Avaya. “I clienti e i dipendenti hanno bisogno degli strumenti giusti per migliorare la propria esperienza di lavoro da qualsiasi luogo. Allo stesso tempo, occorre un cambiamento radicale nel modo di concepire l’utilizzo di questi strumenti, abbandonando l’idea che si tratti “semplici” riunioni video, collaborazione e spazi di lavoro basati sul cloud. Avaya Spaces consente alle aziende di eccellere nelle normali attività quotidiane, ma anche nel lavoro non pianificato e nell’affrontare le sempre nuove priorità che si presentano quasi in ogni momento della giornata. L’inserimento nel Magic Quadrant for Meeting Solutions 2020 di Gartner è un’ulteriore conferma dei progressi che stiamo compiendo nell’innovazione guidata dai clienti”.

COMMENTI