Comdata nominata Customer Experience Management Leader da Everest Group

Comdata

Everest Group, società globale di consulenza e ricerca focalizzata su strategie IT, servizi aziendali, servizi ingegneristici e sourcing – ha valutato e classificato oltre 20 operatori internazionali del settore della CX attraverso la PEAK Matrix®, raggruppandoli in tre categorie: Leader, Major Contenders e Aspirants.

PEAK Matrix® è un metodo di analisi che fornisce una valutazione comparata, obiettiva e data driven dei provider di servizi CXM basandosi sull’impatto del player sul mercato e la capacità di delivery di servizi. Sulla base della matrice, Everest Group individua e mette in evidenza i punti di forza dei provider e le aree di miglioramento.

Tra le sei società che si sono distinte come Leader, Comdata è emersa per il mix del proprio portafoglio clienti e il valore aggiunto dei propri servizi, considerando il parametro del successo di mercato. La società è stata inoltre riconosciuta per la propria visione e l’abilità strategica nel soddisfare le esigenze dei clienti, investendo continuamente nell’innovazione.

“Uno dei principali punti di forza di Comdata è la capacità di anticipare le esigenze dei clienti e di fornire loro soluzioni innovative che sono il risultato di costanti investimenti sia in risorse umane sia nella digitalizzazione dei servizi. Ciò è possibile grazie alla visione chiara e strategica di Comdata rispetto ai trend che il settore seguirà in futuro” ha dichiarato Alessandro Zunino, Amministratore Delegato del Gruppo Comdata.

“Comdata si è distinta come Leader per i servizi CXM nel mercato EMEA, grazie a un portfolio clienti in forte espansione nei diversi Paesi della regione sostenuto da una solido network con capacità di delivery in tutte le località onshore e nearshore”, ha affermato Sharang Sharma, Practice Director di Everest Group. “Gli investimenti nelle tecnologie digitali per la customer experience, uniti a un approccio aperto alla co-innovazione basata su modelli di pricing orientati al risultato, posizionano Comdata alla guida della trasformazione della customer experience per i propri clienti”.

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