Nominati i finalisti dell’ECCCSA 2020

ECCCSA 2020 logo

Nominati i finalisti dell’ECCCSA 2020, tra i finalisti figurano alcuni dei grandi marchi globali.  L’annuncio dei vincitori avverrà martedì 16 marzo 2021, assieme ai festeggiamenti per il 20° anno del premio. 

La valutazione delle nomination per la 20a edizione degli European Contact Centre and Customer Service Awards (ECCCSA) è in corso, poiché i finalisti saranno annunciati questa settimana. La presidente dei giudici, Ann-Marie Stagg, è stata sopraffatta dall’aumento delle nomine e dall’incredibile lavoro che l’industria ha svolto negli ultimi mesi per rispondere alla pandemia di coronavirus.

WebBeds è entrata nella rosa dei candidati per Small Contact Centre of the Year  insieme a Redgate Software, mentre Ageas e Sberbank sono finaliste nella categoria Large Contact Centre of the Year. I Co-op sono riconosciuti per il lavoro svolto nella categoria “Giving Something Back“.  Ventrica e la Royal Voluntary Services sono in lizza per la migliore partnership di outsourcing insieme a Sitel e Virgin Media.

Il miglior Contact Center paneuropeo dell’anno sarà una categoria interessante quest’anno, con le nomine di Shell Energy e WebBeds contro un certo numero di outsourcer“, dice Ann-Marie Stagg, Presidente dei giudici e rinomata professionista dell’industria europea. “Io e i miei colleghi giudici abbiamo avuto difficoltà a valutare tutte le candidature di quest’anno. L’industria ha risposto così bene negli ultimi mesi e c’è molto da festeggiare. Il concorso è sicuramente in corso ed esorto i finalisti a considerare con attenzione il prossimo turno di valutazione“.

Ho selezionato oltre 80 giudici volontari da tutta Europa per aiutarci a identificare il meglio del meglio“, continua Ann-Marie. “Siamo molto grati ai nostri giudici principali che ora hanno molti anni di esperienza come giudici per gli ECCCSA, e ai nostri nuovi giudici di quest’anno che sono spesso vincitori di premi precedenti. Hanno standard chiari con cui valutare ogni voce e questi principi vengono applicati ad ogni sessione di giudizio che viene condottaNon c’è dubbio che vincere quest’anno sarà un risultato eccezionale e quindi auguro a tutti i finalisti il massimo della fortuna“.

I vincitori saranno svelati martedì 16 marzo 2020 all’Evolution a Battersea Park di Londra. Gli organizzatori riveleranno ulteriori dettagli la sera nei prossimi mesi.

Articoli più Recenti

COMMENTI