L’8 ottobre verranno presentati i primi risultati dell’edizione 2020 dell’Osservatorio CRM.
Il webinar presenterà in anteprima i risultati più significativi della ricerca e una panoramica degli insights che ne derivano. Oltre 320 aziende hanno partecipato all’Osservatorio CRM & eCommerce 2020 e dalle risposte sono emersi nuovi e interessanti trend.
Quest’anno il focus dell’indagine è stato l’ecommerce che negli ultimi mesi si è rivelato una risorsa importante per qualsiasi tipo di necessità, modificando radicalmente il comportamento d’acquisto anche di chi fino ad ora è sempre stato restio. Essere presenti online con i propri prodotti o servizi però non basta, bisogna creare una relazione solida con la propria audience. In che modo CRM & eCommerce lavorano insieme?
Il Webinar è gratuito e si rivolge principalmente a tutte le figure aziendali che si occupano di gestire la relazione con il cliente, sia in ambito B2B che B2C.
Se vuoi scoprire in anteprima i risultati dell’Osservatorio CRM iscriviti subito al Webinar
COMMENTI