Arriva Getfy l’app che mette in contatto cliente e negoziante

Getfy_app

Dalla necessità causata dall’emergenza sanitaria, che ha duramente colpito il mondo della ristorazione, nasce Getfy il primo aggregatore di servizi smart che mette in comunicazione negoziante e consumatore. Pensata per essere adottata nel mondo della ristorazione sul ampia scala, Getfy permette fare e ricevere ordini di take away o al tavolo, sfruttare il menu digitale, chiamare il cameriere e pagare direttamente dal proprio smartphone.

Il mondo della ristorazione, come molti altri settori del mercato, ha dovuto adattarsi velocemente alla nuova realtà delineata dall’emergenza sanitaria, mettendo a disposizione dei propri fruitori una vasta gamma di servizi e strumenti digitali. Per tutto esiste un’app ma sia clienti che esercenti devono utilizzarne più di una per ogni scopo. Getfy permette, attraverso un’unica piattaforma, di consultare il menù in formato digitale, ordinare in take away, delivery o anche al tavolo.

Il progetto nasce dall’idea di due giovani talenti vicentini, Cesare Vicentini e Davide Sardei che hanno voluto snellire il processo di ordinazione e ritiro degli alimenti. Tuttavia ad oggi, a soli pochi mesi dall’arrivo sul mercato, l’App ha coinvolto anche il mondo delle discoteche e dei locali notturni.

Getfy può risultare particolarmente utile per i lavoratori in pausa pranzo, che solitamente hanno poco tempo a disposizione per consumare un pasto completo e che quindi, con l’App, possono portarsi avanti ordinando dal proprio smartphone prima ancora di essere arrivati al ristorante, ma anche per coloro che ordinano un tavolo al ristorante e vogliono chiedere direttamente al cameriere ulteriori aggiunte.

Per gli esercenti, invece, Getfy mette a disposizione uno strumento in grado di far crescere il fatturato del proprio esercizio commerciale, ad esempio grazie alla suddivisione delle ordinazioni per fascia oraria, con limite massimo di clienti ordinanti, e senza avere così sovrapposizioni di ordini o ritardi di evasione. Inoltre, grazie alle funzioni di Up Selling, sarà possibile consigliare una birra artigianale, piuttosto che un dolce fatto in casa, da poter abbinare alla pizza ordinata. La versatilità delle funzioni di Getfy è volta a non vincolare l’esercente all’utilizzo di tutti i moduli presenti, bensì solo a quelli di proprio interesse.

Inoltre con l’applicazione ogni esercente può tenere traccia e monitorare i propri consumi, sapendo perfettamente e in qualsiasi momento quanta materia prima consuma e quali sono i giorni o i gli orari più profittevoli. Per gli esercenti, Getfy include un’App gestionale per monitorare tutte le attività del locale, anche comodamente da remoto.

Abbiamo sviluppato Getfy perché sappiamo quanto il mondo delle App sia intuitivo e pratico ma al tempo stesso ci siamo resi conto di come mancasse sul mercato un’applicazione che, attraverso un’unica piattaforma, potesse rispondere alle esigenze di consumatori ed esercenti – raccontano Cesare e Davide, i due founder di Getfy –  ad oggi il riscontro che stiamo ottenendo è incredibilmente positivo e in soli pochi mesi di attività siamo già arrivati a lavorare con svariate centinaia di realtà, dalla pizzeria al sushi bar, andando così a confermare la piena versatilità ed adattabilità del sistema Getfy.”

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