Arkage entra a far parte degli Osservatori del Politecnico di Milano

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Arkage entra a far parte del network degli Osservatori Digital Innovation del Polimi. L’agenzia supporterà la ricerca 2020-2021 degli Osservatori Internet Media e Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano.

Arkage rafforza la storica partnership entrando ufficialmente negli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano. Due, in particolare, i progetti e le attività di ricerca che vedranno protagonista la prima agenzia post-digital in Italia di cui è ceo Pasquale Borriello:

  1. Omnichannel e Customer Experience, osservatorio giunto alla sua quarta edizione che mira a supportare le aziende nella comprensione delle potenzialità offerte da un approccio strategico omnicanale.
  2. Internet media 2021, punto di riferimento per l’intero settore dei media nella comprensione dei fenomeni di innovazione nel mondo digitale, favorendo un confronto aperto tra gli attori della filiera e sensibilizzando i decision maker sulle numerose opportunità, con l’intento ultimo di supportare lo sviluppo del mercato.

Arkage, specializzata in Customer Experience e Customer Centricity con la sua unit verticale milanese Arkage F205, darà il proprio contributo su questi temi, forte del suo ciclo di eventi online con esperti internazionali, Luglio Mese della CX, appena concluso.

«In un anno particolare come questo, che ci ha fatto capire quanto l’imprevedibile sia centrale nella vita di tutti noi, è ancora più importante essere attenti osservatori del mercato e dei trend futuri. Per questo abbiamo deciso di rinnovare in anticipo la nostra storica partnership con il Politecnico di Milano e rilanciare entrando anche nell’osservatorio Omnichannel e Customer Experience.» commenta Pasquale Borriello, ceo Arkage.

La collaborazione coinvolgerà Arkage nei prossimi mesi del 2020 e per tutto il 2021, tra attività di ricerca empirica, workshop di approfondimento con Partner e Sponsor della Ricerca e Marketer delle più grandi aziende investitrici italiane, convegni pubblici (uno a febbraio e uno a giugno) per la presentazione dei risultati insieme ai principali protagonisti del mondo CX e dei media digitali.

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