Medallia presenta Digital Quickstart per una digital experience in real-time

Medallia_Digital_Quickstart

La nuova soluzione di MedalliaMedallia Digital Quickstart offre un’esperienza digitale in tempo reale. La soluzione basata su IA rivela i punti critici del customer journey online ed evidenzia le aree dove è possibile compiere azioni di miglioramento per il customer journey.

Medallia ha presentato la sua soluzione: Digital Disruption Quickstart, che fornisce ai marchi una visione in tempo reale di ciò che i clienti sperimentano sui loro siti web e permette di ottimizzare la loro offerta digitale per soddisfare le esigenze dei clienti in rapida evoluzione.

Facile e veloce da impostare, Medallia Digital Disruption Quickstart include indagini sempre attive e insights per catturare feedback contestualizzati; è dotato anche di un’integrazione con Adobe Experience Platform Launch per aiutare le aziende a personalizzare l’esperienza web, e con Text Analytics. La soluzione utilizza insights basati sull’Intelligenza Artificiale per scoprire e affrontare i problemi più importanti.

Questi strumenti forniscono ai marchi insights in real-time sui consumatori online così da rivelare rapidamente i punti critici, assegnando una priorità alle azioni di maggiore impatto che forniranno esperienze digitali eccezionali, fondamentali nell’ambiente digitale di oggi.

In breve tempo Medallia Digital Disruption Quickstart mette in grado i marchi di rispondere a domande cruciali e che stimolino i ricavi.

Le interazioni digitali hanno subito un’accelerazione, poiché i consumatori hanno modificato i loro comportamenti d’acquisto online. Dai siti web di assistenza sanitaria e assicurativa, dai ristoranti da asporto e dai negozi di alimentari, alla vendita al dettaglio e all’acquisto di auto, l’impegno digitale è in aumento. I marchi hanno una sola possibilità di dare un’impressione positiva online e ora più che mai hanno bisogno di capire di cosa hanno bisogno i loro clienti e quali azioni intelligenti sono necessarie per soddisfare tali esigenze“, ha detto Sheri Kahn, senior vice president of product marketing di Medallia.

COMMENTI