Qaplà e Userbot assieme per migliorare l’e-commerce

Qaplà_e_commerce

La nuova partnership tra Qaplà Userbot porrà l’intelligenza artificiale al servizio del customer service, grazie a IA Chatbot Builder creato da Userbot.
Grazie a questo accordo ogni utente potrà avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato della propria spedizione, senza il bisogno di doversi districare tra le diverse pagine dei corrieri ma comodamente sul proprio e-commerce preferito, semplicemente interrogando una chat.

Da oggi, ogni e-consumer in attesa di una spedizione dovrà semplicemente comunicare il proprio Tracking ID all’IA di Userbot e in automatico visualizzerà comodamente all’interno di una chat personalizzata lo stato della consegna.

Grazie, alla nuova integrazione ogni utente potrà inoltre istruire l’IA di Userbot con possibili frasi da porre durante una conversazione, ad esempio “Dovrei tracciare il mio ordine, a che punto è la mia spedizione? Quando arriva il mio pacco? Posso avere un aggiornamento sullo stato del mio ordine?” e così via. In questo modo, quando l’utente scriverà semplicemente nella Userbot Web Chat una possibile domanda, riceverà risposta immediata circa lo stato del suo ordine.

«Migliorare l’esperienza del consumatore significa anche rendere più accessibili le informazioni più richieste e sicuramente la posizione e lo stato delle spedizioni sono tra queste – dichiara Roberto Fumarola, coFounder & CEO di Qaplà – Siamo molto soddisfatti dell’integrazione con Userbot che permette di fornire questi aggiornamenti tramite un chatbot basato sull’intelligenza artificiale. Si riduce così ancora di più il tempo impiegato sia dal cliente che dall’assistenza dell’eCommerce per informarsi sulla posizione del pacco: ne beneficiano l’esperienza dell’utente finale e l’utilizzo delle risorse interne»

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